Lettori fissi

mercoledì 23 maggio 2012

HAUL/ACQUISTI L'OREAL MISS CANDY LIMITED EDITION + Photos/Foto






Chi segue la mia pagina Facebook saprà che ho fatto qualche piccolo acquisto (guarda caso J) della collezione in edizione limitata “Miss Candy” di L’Oreal + una piccola guest star, l’ombretto Color Infaillible nella colorazione Tender Caramel che fa parte della collezione estiva, di cui però non ricordo il nome non avendola vista nello stesso punto vendita dei prodotti della Miss Candy… me smemorata J
In ogni caso la collezione estiva è composta da questo ombretto, più un lipgloss esteriormente identico a quelli della Miss Candy (che a loro volta altro non sono che i Glam Shine della linea permanente de l’Oreal ma declinati in colorazioni in edizione limitata) ma di una colorazione marrone brillante, perfetta da abbinare all’ombretto, la terra Glam Bronze e forse qualche smalto, ma come vi dicevo, non ricordo bene anche perché ho acquistato l’ombretto in modalità “sono-di-fretta-prendo-la-prima-cosa-che-capita” J
Per quanto riguarda la Miss Candy devo dire che troviamo un tripudio di prodotti dalle tonalità decisamente primaverili/estive in linea con i trend in fatto di makeup. La collezione è composta da una serie di smalti declinati in tonalità molto “candy” come il rosa, l’azzurrino, decisamente effetto baby, molto romantico; troviamo due nuove tonalità di ombretti Color Infaillible (di cui vi ho già parlato qui) e di cui mi sono innamorata, per cui ho deciso di acquistare la tonalità Naughty Strawberry, un bellissimo rosa medio con alcuni riflessi oro, mentre c’era anche una tonalità azzurro pastello, ma non amando particolarmente questa colorazione sui miei occhi ho preferito lasciarla lì dov’era (il portafoglio ringrazia J)
Ultimo prodotto presente in collezione i gloss, i Glam Shine che troviamo nella linea permanente, come vi anticipavo, disponibili in colorazioni piuttosto tenui, c’era un color rosa chiaro, carino da vedere ma poi una volta provato era più un color latte che mi ha un po’ deluso L Poi c’era un colore bianco con glitter, un viola che però poi una volta provato sulla mano era più un lilla, anch’esso con glitter e poi c’era un rosa ed un color pesca senza glitter che mi sono piaciuti da subito e che ho acquistato !
Rullo di tamburi... ecco i miei acquisti !


Per quanto riguarda i gloss dalle foto sembra non ci sia differenza tra loro, in effetti non sono così differenti una volta applicati, ed inoltre la luce non aiuta, non è ottimale per far risaltare i colori ed esaltarne le differenze (strano perché il colore degli ombretti è realistico J) e quindi li fa sembrare uguali… sgrunt !
Come (non) vedrete dalle foto i gloss hanno questo design che fa sembrare i colori quasi disomogenei, non so come spiegare l’effetto, sembra quasi un milk-shake, come quando più gusti di gelato si sciolgono insieme (eheheh… che descrizione profescional J)

24 commenti:

  1. Che bel bottinoooooo :D E quei gloss sono adorabili! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti, la collezione Miss Candy è davvero bellissima e ricca di prodotti :D

      Elimina
  2. Mamma mia i Color Infaillible mi tentano troppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi, io me ne sono innamorata e acquisterò sicuramente altre tonalità, tra l'altro le colorazioni proposte nella "Miss Candy" sono perfetti per un trucco fresco e primaverile :-)

      Elimina
  3. Belli, perché non swatchi gli ombrettini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente perchè preferisco mostrare gli swatch nella recensione e non nella haul che è semplicemente un post in cui mostro gli acquisti che ho fatto :D

      Elimina
  4. Belli!! anche io ho provato l'ombretto azzurro di questa collezione!! se fai un salto nel mio blog l'ho swatchiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente, sono molto curiosa di vedere com'è... chissà che non sia il mio prossimo acquisto !

      Elimina
  5. Stupendo il tuo blog...passa da me daiii!! Un bacio!!

    http://fmfashionmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti :D
      Passerò sicuramente da te !

      Elimina
  6. Gli ombretti mi piacciono molto...e i gloss mi incuriosiscono!
    ti ho premiata sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il premio :D
      Gli ombretti sono bellissimi, oggi ho realizzato un makeup look con entrambe le colorazioni ed è davvero magnifico ed extra luminoso !
      Anche i gloss sono davvero carinissimi... :-)

      Elimina
  7. Gli ombretti mi incuriosiscono... ci farò un pensierino! Comunque carino il tuo blog, io ne ho aperto uno da poco, se ti va passa, magari possiamo seguirci a vicenda!
    www.delfy88.blogspot.it
    Un bacio
    Delfy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata molto bene con questa tipologia di ombretti e infatti ho acquistato parecchie tonalità :D
      Grazie per i complimenti ^___^

      Elimina
  8. Ciao! molto carino il tuo blog! quell'ombretto rosa è fantastico! se ti va passa dal mio, intanto mi iscrivo alla tua bella pagina!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Thanks for taking time to read my blog, I really appreciate it :D

    RispondiElimina
  10. ...mi incuriosiscono molto gli ombretti...non li ho mai provati ma leggo sempre ottime recensioni!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi ombretti, infatti io sto acquistando parecchie tonalità :D
      Presto farò un post complessivo con tutte le colorazioni che possiedo !

      Elimina
  11. Oh, adoro questo blog! Ho trovato moltissimi post utili ed interessanti! Ti seguo volentieri...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  12. bel blog se vuoi passa da me anke se è appena aperto quindi tutto in allestimento ma mi farebbe piacere http://nerverlandmakeup.blogspot.it
    mi sono iscritta al tuo ciaooo

    RispondiElimina