Lettori fissi

sabato 7 luglio 2012

Review&Swatches PUPA HOT TROPICS DIAMOND EYESHADOW nelle colorazioni 01 e 04


Hot Tropics Diamond Eyeshadow è un ombretto compatto wet&dry dalla rivoluziona texture, morbida e cremosa, che permette di creare un makeup dai colori vivi e dalla purezza straordinaria. Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione che rivelano un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura  e lunghissima tenuta.
(tratto dal sito web Pupa Milano)
Il packaging è formato da una confezione in plastica dalla forma tondeggiante, trasparente nella parte inferiore e color oro lucido nella parte superiore. All’interno troviamo la cialda contenente l’ombretto ed un vano che ospita l’applicatore in spugna.


La texture di questi ombretti è particolare e viene descritta come “gelée”, infatti non appena si preleva il colore con il pennello ci sia accorge che quasi “affonda” nella cialda e non si fatica a far aderire le polveri ad esso. Per quanto riguarda l’applicazione degli ombretti cotti io prediligo i pennelli in spugna perché prelevano e trattengono meglio le polveri e si ha anche una minor caduta di polveri nell’area oculare. Il colore risulta subito pieno e scrivente, senza necessariamente doverlo applicare bagnato. La durata è molto buona e il colore non tende a sbiadire.

Le nuances disponibili sono 4, vediamo ora in dettaglio quelle che ho acquistato :
©       01 Orchid Metallic Pink : colore argento di base con venature rosate, molto particolare e difficile da trovare. E’ molto luminoso e si sposa benissimo con gli occhi chiari poiché fa risaltare il colore dell’iride.



©       04 Tropical Temptation Metallic Gold : color oro puro, luminosissimo ed anch’esso perfetto per chi ha gli occhi chiari. E’ un colore adatto per un makeup da giorno e da sera, molto bello anche abbinato ad altre tonalità.


Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra a destra troviamo Orchid Metallic Pink e Tropical Temptation Metallic Gold :


 

Il prezzo consigliato è di 14€ ma presso i rivenditori potete trovare prezzi scontati, io ad esempio li ho pagati sui 12€ circa J


7 commenti:

  1. ciao! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina
  2. Oh my gosh il numero 01 deve essere mio! E' troppo bello, non se ne vedono di così in giro!

    Spero non ti dispiaccia se ti invito a fare una visitina sul mio blog, ho iniziato da poco e mi farebbe molto piacere avere il supporto di chi ha molta più esperienza di me.
    Ti sarei infinitamente grata se gli dessi anche solo un'occhiata. Grazie :)
    A proposito, complimenti per il blog, è molto bello e ricco! Come ho già detto ad altre ragazze, voi beautyblogger fate dei vostri blog delle vere opere d'arte!
    Baci
    www.fairymakeupbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il n°01 è molto bello, appena l'ho visto mi è subito piaciuto *___*
      Ti ringrazio per le belle parole sul mio blog, mi fa molto piacere e sono felice che tu abbia deciso di iscriverti e seguirmi <3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Yes, they are really beautiful :D
      They're really pigmented and sparkling, ideal for summer <3

      Elimina
  4. Ciao sono una tua follower da un po' di tempo.. ora mi sono buttata nell'avventura di creare un blog tutto mio... Che dici, passi a dare un'occhiata??? :)

    http://makeupdolls88.blogspot.it/

    RispondiElimina