Lettori fissi

giovedì 23 agosto 2012

Review&Swatches BELLA OGGI PASSIONE ROSSETTO BRILLANTE nella colorazione 10 Greedy Raspberry


Una texture dalle caratteristiche straordinarie. Colore vivo e brillante. Comfort estremo,cremoso ed impalpabile per un effetto “seconda pelle”. La stesura è facile,il colore vibra e non sbava. La nuova punta squadrata favorisce l’applicazione sul contorno anche senza l’utilizzo di una matita labbra. Contiene acido ialuronico per labbra turgide e sensuali.
(tratto dal sito web Bella Oggi)
Il packaging è composto da una confezione in plastica trasparente color nero con impresso il logo del brand; internamente per far uscire il rossetto dobbiamo ruotare il corpo di essa.

Le colorazioni disponibili sono 12, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :
©       10 Greedy Raspberry : color rosso medio, con sottotono neutro, dal finish leggermente sheer, che rende le labbra più voluminose pur rimanendo discreto, essendo che già il colore in sé è piuttosto intenso J

Ed ora passiamo allo swatch :

La texture è cremosa e fa sì che il rossetto si stenda molto bene, la forma della punta poi fa in modo che si possa applicare con precisione sul contorno labbra senza che vi sia bisogno di una matita labbra, velocizzando notevolmente l’applicazione J Il colore è intenso e pigmentato, una passata basta per avere una coprenza totale delle labbra, specialmente nel caso di colorazioni scure. La durata è buona e paragonabile a quella degli altri rossetti in commercio.

mercoledì 22 agosto 2012

Review&Swatches BELLA OGGI 6H GLOSS nella colorazione 05 Pink Extreme


Durata e tenuta assicurata, 6h certificate, colore pieno e scrivenza eccezionale al pari di un rossetto, lucentezza e brillantezza di un gloss.
(tratto dal sito web Bella Oggi)
Il packaging è composto da un tubetto in plastica trasparente nella parte inferiore con tappo nero ad effetto specchiato.



L’applicatore è in spugna dalla forma obliqua, per adattarsi al meglio alla forma delle labbra.



 
Le colorazioni disponibili sono 6, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :

©       05 Pink Extreme : color rosa medio senza glitter né perlescenze; è un colore delicato ma che al tempo stesso dona definizione alle labbra. Ideale per un uso quotidiano, anche in caso di makeup look intensi.

Ed ora passiamo allo swatch :


La texture di questo gloss è fluida ma non appiccicosa, si stende molto bene sulle labbra senza creare grumi/macchie di colore, l’unico difetto per quanto riguarda l’applicazione risiede nell’applicatore che, sì è preciso però preleva e quindi rilascia anche poco colore e bisogna fare diverse passate perché il colore sia intenso e visibile. Il finish è glossato ma discreto, dona definizione alle labbra senza risultare eccessivo; la durata è buona anche se non di 6h come viene assicurato, in quanto è difficile trovare un gloss che, data la formulazione, duri tutto questo tempo.  

venerdì 17 agosto 2012

"My First Impressions About... KIKO Lavish Oriental"




Chi mi segue da un po’ di tempo sa che ogni qualvolta che esce una collezione in edizione limitata di KIKO,PUPA,talvolta ESSENCE, brand dai prezzi medio - bassi e che si trovano facilmente in giro, realizzo il post “My First Impressions About…” in cui vi parlo della collezione,dei pezzi che la compongono e di cosa ne penso di essi. Come dico sempre ciò che leggerete in questo post è appunto frutto solo delle prime impressioni che ho avuto riguardo a ciò che è stato proposto, ho acquistato diversi prodotti ma non li ho ancora testati per cui non so dirvi niente riguardo qualità,pigmentazione,tenuta,ecc... e quindi le recensioni arriveranno non appena avrò avuto modo di testare per bene tutto ciò che ho comprato J
Da pochi giorni è disponibile nei negozi KIKO e sul loro shop online la collezione “LAVISH ORIENTAL” ispirata all’Oriente, tra tradizione e modernità, dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante, infatti possiamo notare questa cosa ad esempio dai rossetti, in cui sono state proposte per la maggior parte colorazioni sui toni del rosso, colore femminile per eccellenza. La collezione, piuttosto ricca, è composta da :
©       Acqua profumata per il corpo
©       Pure Pleasure Creamy Blush
©       Alluring Print Multicolour Bronzer
©       Colour Seduction Eyeshadow Palette
©       Exotic Highlighter
©       Oriental Eyeliner
©       Smoky Eyes Pencil
©       Lavish Lips Creamy Lipgloss
©       Lavish Oriental Face Brush
©       Lavish Oriental Eyes Brush
©       Unlimited Lipstick
©       Holographic Nail Lacquer
Dopo avervi elencato i prodotti passo ora a dirvi cosa ne penso di ciascuno di essi :
©       Acqua profumata per il corpo
Sinceramente, appena davanti allo stand mi sono letteralmente fiondata su altri prodotti senza degnare di uno sguardo le acque profumate per il corpo, proposte in due varianti : Aqua Oriental e Aqua Lavish quindi non saprei dirvi neanche qual è la differenza fra le due J
Aqua Lavish
Aqua Oriental




©       Pure Pleasure Creamy Blush
In questa collezione sono stati proposte 6 varianti di fard, ma non in polvere come abbiamo visto ad esempio nella Chic Chalet (collezione autunno/inverno 2011) bensì in crema nonostante abbiano mantenuto lo stesso packaging quadrato. A prima vista non sembrano neanche cremosi, ma una volta che lo si va a prelevare si può notare come siano morbidissimi ed il colore sia pigmentato e di conseguenza ne serva una quantità minima. Vi sono alcune tonalità davvero intense e che io non ho nemmeno preso in considerazione come ad esempio la 03 Untamed Coral, un arancio quasi fluo. Mi sono piaciute molto invece la 01 Bejeweled Sand e la 04 Pink Kiss e sono stata indecisa sino all’ultimo su quale prendere… secondo voi alla fine quale ho scelto ?
Pure Pleasure Creamy Blush
©       Alluring Print Multicolour Bronzer
Questo prodotto è sostanzialmente una terra abbronzante divisa in tre sezione dai colori diversi ma coordinati tra loro per poter essere utilizzate unitamente oppure singolarmente. E’ disponibile in due varianti, una sui toni del marrone/rosato e una del pesca. Ho guardato velocemente questo bronzer pur non essendo intenzionata ad acquistarlo, semplicemente perché uso poco questo genere di prodotti ed inoltre non capisco come poter utilizzare le tre fasce singolarmente dato che, a parte quella centrale, le due esterne sono piuttosto piccole L
Alluring Print Multicolour Bronzer
©       Colour Seduction Eyeshadow Palette
Le palette occhi proposte in questa collezione ricordano,nel packaging, quelle proposte nella Chic Chalet, solo che, in quest’ultima gli ombretti erano più bombati ed erano più alti rispetto alla loro sede, in questo caso invece sono piatti. Sono disponibili 6 varianti e devo subito dirvi che quelle che in assoluto mi sono piaciute di più sono state la 01 Sumptuous Mocha e la 02 Sensuous Burgundy, che trovo davvero eccezionali sia come colori sia come pigmentazione, mentre le altre le ho trovate o poco scriventi,come nel caso della 03 Unusual Lavender, che tra l’altro pensavo di prendere visto dal sito mi era sembrata carina L) oppure con colorazioni troppo accese (04 Posh Steel Blue) per una collezione autunnale/invernale. In altre invece (05 Astonishing Emerald e 06 Cool Lapis Lazuli) mi piaceva solo una/due colorazioni al massimo e quindi non valeva la pena di acquistare tutta la palette.
Colour Seduction Eyeshadow Palette
©       Exotic Highlighter
Nella collezione Lavish Oriental sono stati proposte tre versione di illuminante, una dorata,una pescata/rosata ed una color marrone/grigio, dalla texture piuttosto cremosa, quasi “molla” che comunque,una volta stesa diventa quasi come polvere, si asciuga e quindi non rimane untuosa. Da subito mi sono chiesta come mai avessero proposto un color “taupe” come illuminante,infatti questo prodotto può essere usato non solo sul viso ma anche sugli occhi,infatti ho intenzione di provare ad utilizzarlo anche come base per ombretto o ombretto vero e proprio, sono curiosa di vedere come si comporterà J Inoltre le colorazioni più chiare sono ottime per illuminare punti del viso come gli zigomi e non sono per niente eccessive, donano un velo di luminosità molto naturale !
Exotic Highlighter
©       Oriental Eyeliner
In una collezione ispirata all’Oriente non poteva mancare l’eyeliner, molto utilizzato dalle donne orientali, ed infatti è stato proposto in un’unica colorazione,il nero. Personalmente non utilizzo molto l’eyeliner di questa colorazione perché trovo che appesantisca troppo il mio occhio e comunque ne ho diversi da finire quindi ho preferito concentrarmi su altri prodotti. Non ho neanche aperto il tester presente il negozio però ho letto che ha una texture molto liquida quindi non so se poi una volta steso risulterà adeguatamente pigmentato.
Oriental Eyeliner
©       Smoky Eyes Pencil
Le Smoky Eyes Pencil sono matite occhi dotate di applicatore che consente di sfumare il tratto a piacere. Hanno una texture molto morbida e sono disponibili in 6 varianti che comprendono i classici colori come il nero,marrone,viola,ecc… ma anche una colorazione più vivace come il verde smeraldo. Tra di esse nessuna tonalità mi ha colpito a tal punto da volerla acquistare, complice anche il fatto che uso pochissimo le matite occhi.  

Smoky Eyes Pencil
©       Lavish Lips Creamy Lipgloss
Ultimamente moltissime case cosmetiche hanno proposto i matitoni rossetto copiando l’idea dei Chubby Stick di Clinique e la stessa KIKO ha deciso di inserire in questa collezione i Lavish Lips Cream Lipgloss. Tempo fa vi ho recensito i Just Bitten Kissable Lip Stain di Revlon (qui la recensione), esteticamente il packaging è uguale a quello di KIKO mentre cambia il prodotto in sé, nel caso di Revlon troviamo un tinta per labbra mentre nel caso di KIKO è un semplice rossetto/lipgloss. Mi sono piaciuti molto, sia per le colorazioni proposte, sia per il prodotto in sé che trovo ideale da portare in giro per veloci ritocchi e anche per il fatto che non necessita di essere temperato.
Lavish Lips Creamy Lipgloss
©       Lavish Oriental Face Brush & Lavish Oriental Eyes Brush
Ho voluto mettere insieme questi due pennelli perché ad entrambi non ho riservato molte attenzioni, non mi servivano pennelli e quindi non ho acquistato nessuno dei due. Ho guardato velocemente quello da viso per vedere se le setole erano ispide come quelle del pennello proposto nella Blooming Origami ed ho notato con piacere che sono notevolmente più morbide.


Lavish Oriental Eyes Brush


Lavish Oriental Face Brush

©        Unlimited Lipstick
Gli Unlimited Lipstick sono rossetti a lunga durata in stylo, mi ricordano esteticamente i Glossy Stylo usciti poco tempo fa mentre per quanto riguarda la texture assomigliano agli Ultra Light Mat Lipstick usciti con la Chic Chalet,infatti hanno la stessa consistenza leggera ma “spumosa” che si fissa e dura a lungo. Le due tonalità, tra le 6 disponibili, che mi sono piaciute di più sono state la 01 Bright Pink e la 06 Light Plum; le altre colorazioni invece erano sui toni del rosso o del marrone tendente al rosso.
Unlimited Lipstick

©       Holographic Nail Lacquer
Di questo prodotto posso solo dire M-A-G-N-I-F-I-C-O J Questi smalti, dall’effetto olografico sono semplicemente stupendi, sia come effetto sia come colorazioni proposte, troviamo un azzurro, un rosa, un beige/oro freddo ed un argento. Se non avessi parecchi tantissimi smalti li avrei presi tutti e quattro !
Holographic Nail Lacquer

mercoledì 8 agosto 2012

Review&Swatches FREE AGE LIP SCRUB - SCRUB PER LABBRA


La giusta risposta per le labbra screpolate, un trattamento di bellezza che lascia la bocca incredibilmente morbida !
(tratto dal sito web Free Age)
Il packaging è composto da un tubetto in plastica morbida da 10ml trasparente, il tappo è color argento ad effetto specchiato e sulla confezione troviamo varie informazioni sul prodotto.

L’erogatore è costituito da un beccuccio in plastica satinata dalla forma obliqua, che va quindi a rendere l’applicazione più precisa e veloce, adattandosi alla forma delle labbra. Il prodotto viene erogato tramite una leggera pressione sulla confezione.

Per prima cosa vorrei spendere due parole sul packaging, che a parer mio è utilissimo, per due ragioni, igieniche e funzionali. Per il lato igienico, molto spesso gli scrub labbra si trovano in confezioni in cui bisogna per forza infilare le dite per prelevare il prodotto e questo espone il prodotto al rischio di contenere all’interno dei batteri che alla lunga potrebbero alternarne la formulazione, in questo caso invece per far uscire il prodotto bisogna premere la confezione e il prodotto che esce rimane all’esterno della confezione, mentre quello all’interno è intonso. Per il lato funzionale invece trovo al confezione ottima da portare con sé, specialmente in viaggio in quanto si infila anche nelle pochette più piccole e il prodotto è già pronto all’uso. Una volta estratto dalla confezione infatti bisogna massaggiarlo delicatamente sulle labbra, usando l’applicatore in dotazione oppure le dita e risciacquarlo con acqua calda e rimuovere eventuali residui con un detergente. Ciò che si nota subito, ancora prima degli effetti sulle labbra, è il buonissimo profumo di questo prodotto, dolce ma non nauseante, sembra quasi di entrare in una pasticceria ogni qualvolta lo si utilizza J Il liquido è di color marrone chiaro con microgranuli dello stesso colore che svolgono appunto un’azione esfoliante. Una volta rimosso si può constatare come sia davvero efficace, le labbra sono morbide e levigate, pronte per l’applicazione di un rossetto/gloss/tinta per labbra. Soprattutto prima della stesura di quest’ultimo prodotto vi consiglio di effettuare prima uno scrub perché le tinte, data la loro lunga durata, tendono a seccarsi sulle labbra  e ad evidenziare maggiormente eventuali imperfezioni come ad esempio le pellicine, dando luogo ad un risultato decisamente antiestetico. Personalmente mi sono trovata molto bene con questo prodotto e credo sia un must-have da avere sempre con sé, soprattutto in vista dell'inverno J Il prezzo è di 8.93€ ed è reperibile in farmacia.

martedì 7 agosto 2012

Review&Swatches FREE AGE CREMA COLORATA GLAM GLASS nella colorazione 02


Una delicata crema colorata, impalpabile e a rapida asciugatura, rigorosamente oil free, che scalda l’incarnato con un colore effetto salute molto naturale !
(tratto dal sito web Free Age)
Il packaging è composto da un flacone da 30ml in plastica color bianco con impresso il logo del marchio sulla parte superiore, il tappo è color argento ad effetto specchiato.



L’erogatore è costituito da un beccuccio in plastica trasparente che fa fuoriuscire il prodotto attraverso una leggera pressione sulla confezione.



Vi sono due colorazioni disponibili, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :
©       02 : color beige medio/scuro senza nessuna perlescenza, ideale quindi da utilizzare anche di giorno.




Questo prodotto è la fusione tra una crema per il viso ed una terra abbronzante, infatti risulta molto più facile da sfumare rispetto ad una terra in polvere che spesso può creare accumuli di colore dando luogo ad un risultato decisamente antiestetico, invece in questo caso dobbiamo stendere la crema colorata in piccole quantità su tutto il viso e sfumarla con i polpastrelli, ottenendo così un risultato uniforme e abbronzato, pur rimanendo molto naturale. E’ ottimo per sostituire il fondotinta in estate (a patto che non abbiate numerose imperfezioni da coprire !) ed ottenere al tempo stesso un po’ di abbronzatura, specialmente per chi resta in città ed ha poche occasioni per abbronzarsi L Si stende molto bene ed uniformemente senza stacchi di colore, ma va ad uniformarsi bene al colore naturale della pelle. Lascia un incarnato molto luminoso senza però essere eccessivo e quindi è ottimo anche per un utilizzo giornaliero. Può anche essere usato localmente come blush o per il contouring. Ha un costo di 15.87€ ed è reperibile in farmacia.

lunedì 6 agosto 2012

Review&Swatches ASTRA SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW nelle colorazioni 01,02,03,04,05 e 06


Soul Colour Waterproof Eyeshadow è un ombretto cremoso morbido ed idratante per conferire un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, resistente all’acqua, resiste senza modificarsi da mattina a sera nelle giornate d’estate !
(tratto dal sito web Astra Makeup)
Il packaging è composto da una jar in vetro trasparente con tappo a vite nero, le dimensioni ridotte di questo formato consentono di poterlo contenere anche nelle pochette più piccole e proprio per questo li trovo ideali anche da portare in viaggio in quanto occupano poco spazio.




Le colorazioni disponibili sono 6, vediamole ora in dettaglio :
©       01 Groenlandia : color bianco dal finish metallizzato, tendente all’argento, molto luminoso ed ideale per dare luminosità allo sguardo. E’ ideale anche come base in quanto è risaputo che stendere una base bianco sotto agli ombretti conferisce maggiore brillantezza.



©       02 Seychelles : color rosa chiaro con una meravigliosa venatura dorata che gli conferisce luminosità e rende la colorazione molto bella e portabile. E’ ideale per le ragazze con occhi e/o incarnati e/o capelli chiari.



©       03 Madagascar : questa è una delle mie colorazioni preferite J E’ un color marrone medio con riflessi dorati che lo rendono perfetto per l’estate, specialmente con l’abbronzatura nonché ideale da apporre al di sotto degli ombretti marroni/dorati per esaltarne maggiormente i riflessi.



©       04 Mauritius : color verde smeraldo intenso, è un colore molto luminoso e davvero molto bello una volta indossati. Mi ricorda moltissimo il Big Bounce Shadow di MAC nella tonalità Extra Charged, personalmente non lo possiedo ma ho visto diverse foto e la somiglianza è notevole J



©       05 Tenerife : color azzurro intenso, anch’esso, come nel caso del colore precedente è molto luminoso, ha quasi un effetto metallico, grazie alla leggera componente argentata. Pur avendo gli occhi chiari mi piace moltissimo questo colore J



©       06 Zanzibar : color viola ricco di riflessi tendenti al rosa/fucsia, è una colorazione molto particolare adatta per tutti i colori di occhi, dai più chiari ai più scuri J Può essere paragonato, unicamente come colore (e non come texture) al Color Tatoo di Maybelline nella tonalità Endless Purple anche se, in quest’ultimo prodotto, troviamo una componente più tendente al blu che al rosa !


Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra verso destra troviamo Groenlandia, Seychelles, Madagascar, Mauritius, Tenerife e Zanzibar :


Personalmente ho apprezzato moltissimo questi ombretti e trovo siano versatili, utilizzabili in diversi modi, sia come ombretti veri e propri, sia come base e sia come eyeliner e in tutti questi tre utilizzi mi hanno pienamente soddisfatto. Se vogliamo utilizzarli come ombretto o come base per ombretto basterà picchiettarli sulla palpebra con i polpastrelli oppure stenderli con un pennello piccolo in modo da essere più precisi; vi consiglio di applicare poco prodotto alla volta, sia per una migliore gestione dello stesso sia per il fatto che essendo molto pigmentati potreste ritrovarvi un colore troppo carico per il risultato che volete ottenere. Per utilizzarli come eyeliner vi basterà stenderli con un pennello angolato e anche in questo caso prelevate poco prodotto per volta. Per quanto riguarda la texture riscontriamo una consistenza cremosa ma non eccessivamente oleosa e questo consente sia di avere una maggiore pigmentazione in fase di applicazione sia di riuscire a stendere meglio il colore.  Sulla palpebra si stendono molto bene senza creare macchie di colore/grumi, il colore è modulabile e si asciugano rapidamente, seppur dando il tempo di poter modificare a piacere la stesura del colore; vi consiglio inoltre, per evitare che restino cremosi proprio nella zona dell’incavo degli occhi una volta stesi state qualche secondo con l’occhio semichiuso in modo che l’asciugatura sia uniforme, anche se devo dire che non vanno nelle pieghette anche senza dover necessariamente applicare un primer al di sotto ed hanno una durata davvero eccellente.


mercoledì 1 agosto 2012

Review&Swatches KIKO MAKEUP MILANO Sheer&Creamy Lipstick Duo nelle colorazioni 01,02,03, 04 e 08


Sheer & Creamy Lipstick Duo è un matitone 2in1 che unisce rossetto e lucidalabbra in unico prodotto, un concentrato di colore e luminosità per truccare le labbra in pochi gesti ! La cremosità scrivente del rossetto sposa la lucentezza discreta del gloss per labbra brillanti e perfettamente delineate. La mina con rossetto, dalla texture ultra scorrevole, si fonde istantaneamente sulle labbra per avvolgerle in un sottile film vellutato, il colore è pieno, il finish elegantemente satinato; il lato con lucidalabbra invece, grazie alla sua consistenza emolliente e agli attivi ad effetto idratante, esalta la luminosità delle labbra, rendendole morbide e più voluminose.
(tratto dal sito web KIKO Makeup Milano)
Il packaging è costituito, come nel caso dei Creamy Touch Eyeshadow Duo, esternamente da una confezione in cartone che riporta il motivo caratterizzante della collezione ossia gli origami ma in questo caso i colori che si alternano sono il rosa, il giallo/pesca ed il bianco.


Internamente troviamo nuovamente un matitone composto da due estremità, ognuna protetta da un tappo in argento con effetto specchiato.

 
Le combinazioni disponibili sono 8, vediamo ora in dettaglio quelle che ho acquistato :
©       01 Nude & Mauve : questa combinazione è costituita da un color beige chiaro tendente al marroncino ed un color malva piuttosto scuro. E’ sicuramente una delle combinazione che presenta una maggiore diversità cromatica, infatti abbiamo due colori diversi come famiglia di colore, l’uno appartiene ai beige e l’altro appartiene ai rosa intensi/rossi. Questo però fa sì che se non amate l’effetto “correttore” che si può ottenere con i rossetti nude possiate andare a rendere il colore più intenso con l’altra metà.



©       02 Candy & Hot Pink : questa combinazione è costituita da un color rosa medio, un color rosa Barbie ed un color fucsia di qualche tono più intenso. Non vi è una sostanziale e visibile differenza tra i due colori, specialmente una volta applicati per cui se deciderete di utilizzarli insieme andrete solo ad enfatizzare il rossetto e a renderlo più lucido senza però cambiarne il colore.



 
©       03 Orange Red & Coral : questa combinazione è costituita da un color arancio chiaro, che sulle labbra risulta un color pesca delicato ed estivo ed un color rosso medio, né troppo intenso né troppo chiaro. A parer mio è una combinazione perfetta sia per l’utilizzo di ogni colore a sé oppure combinando le due colorazioni in modo da donare al rossetto rosso una venatura aranciata.




©       04 True Red & Crimson : questa combinazione è costituita da due rossi, con una lieve differenza tra essi, il lato gloss è leggermente più chiaro e presenta dei microglitter che donano luminosità senza però dare un risultato troppo vistoso mentre il lato rossetto non presenza alcuna perlescenza. Anche in questo caso, così come per il duo 02 Candy & Hot Pink possiamo, usando i due colori insieme, arricchire e rendere più brillante il rossetto, sovrapponendovi il lato gloss, senza però andarne a cambiare il colore.



©       08 Beige & Gold : questa combinazione è costituita da un color beige/nude di qualche tono più scuro di quello contenuto nella combinazione 01 Nude&Mauve e da un color beige/dorato con microglitter. Il lato gloss è a parer mio adatto a questo periodo, specialmente con l’abbronzatura oppure se avete la carnagione olivastra/scura poiché il color oro la fa risaltare moltissimo.



Questi matitoni sono a parer mio comodi perché costituiti da due parti, una formata dal rossetto ed una dal gloss, che possono essere utilizzate singolarmente oppure sovrapposte in modo che vadano a valorizzarsi a vicenda. Inoltre questa tipologia di formato è molto pratica perché consente di essere portata in giro, nelle pochette da borsa e di poter applicare il prodotto velocemente potendone modulare l’intensità. La texture è cremosa e scorrevole per quanto riguarda i rossetti ma anche per i gloss riscontriamo le stesse caratteristiche, nel caso dei gloss con i glitter invece riscontriamo una lieve difficoltà nella stesura che comunque non pregiudica un risultato omogeneo sulle labbra. La durata è nella media sia per i rossetti sia per i gloss ed essendo che non sono specificatamente a lunga tenuta, la possiamo paragonare a quella degli altri prodotti in commercio.