Dream Mousse Concealer è un correttore in mousse dalla texture micro areata ultra confortevole,nasconde le imperfezioni,rughe e segni della stanchezza,fondendosi piacevolmente con la pelle e non ostruendo i pori,per un risultato naturale e uniforme.
Il packaging è composto da una confezione (molto simile ad una jar) in vetro trasparente nella parte inferiore,mentre il tappo,dalla forma geometrica,è di color beige con varie scritte.
Questo correttore è disponibile in due tonalità,Natural e Rose Beige,personalmente ho acquistato la prima,dato che,provandola dal tester,risultava leggermente più chiara del mio tono di pelle e quindi avrebbe dato luminosità al contorno occhi.
Ero molto curiosa di provare questo prodotto e dopo averlo acquistato l’ho subito utilizzato ! Mi piace moltissimo la texture,leggera,dà proprio l’idea di una mousse soffice,la coprenza è alta,copre tutte le imperfezioni,sia che esse siano occhiaie o brufoletti,cicatrici,ecc.. senza stratificare o risultare poco naturale,anzi,si fonde molto bene con la pelle. Una volta applicato si fissa e non si muove più per tutta la giornata e quindi non va neanche a finire nelle pieghette del contorno occhi. Lo sto utilizzando moltissimo,tanto che è praticamente terminato (ma ho già provveduto a ricomprarlo =) ) e molto spesso lo utilizzo anche come base pre-ombretti,intensifica i colori applicati e li mantiene inalterati per tutto il giorno.
Ciao sono una tua nuova follower.. passi a dare un'occhiata da me??
RispondiEliminahttp://blogmakeupdolls.blogspot.com/
Kisses
Miky