Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2013

RIMMEL LONDON - SCANDALEYES RETRO GLAM MASCARA nella colorazione 001 BLACK


Preparati a un volume scandaloso con un effetto ciglia ventaglio : è arrivato ScandalEyes Retro Glam. Rimmel riprende il must dello stile diva anni ’60 donandogli un tocco moderno, inimitabile e irresistibile !
(tratto dal sito web RIMMEL)

Packaging : il packaging è composto da una confezione bombata piuttosto voluminosa, decorata con fantasia psichedelica sui toni del nero e del bianco, contenente 12ml di prodotto.
 
 

Applicatore : l’applicatore è  a clessidra e grazie alla sua forma riesce a raggiungere bene tutta l’arcata ciliare, andando quindi a depositare colore anche sulle ciglia più corte come quelle della parte interna dell’occhio.
 
 

La colorazione disponibile è unica ed è la 001 BLACK, un nero intenso sin dalla prima passata che non necessita di più applicazioni per dare definizione alle ciglia.

Introduzione al prodotto : ScandalEyes Retro Glam come si evince dal nome fa parte della gamma dei nuovi mascara Rimmel creati per conferire un effetto “esagerato” alle ciglia. In particolare questa versione promette di donare alle ciglia ultra volume per un effetto ventaglio.

Colorazioni disponibili : 1

Formulazione : il prodotto in questione, ovvero la versione Retro Glam dei mascara ScandalEyes di Rimmel, ha una formulazione media, né troppo liquida né troppo corposa e difficile da stendere. Anzi, la stesura è rapida ed agevole anche grazie all’applicazione, dalla forma a “clessidra” che permette di distribuire molto bene il prodotto su tutte le ciglia, donando una reale effetto panoramico. La promessa di volumizzare le ciglia viene mantenuta infatti si potrà notare come, anche le ciglia più fini risultino più piene e vengano messe bene in evidenzia. Non crea grumi neanche se viene steso più volte nel corso della giornata. Parlando della colorazione in cui è stato proposto essa è piena ed intensa  e mette subito in evidenza l’occhio.  Dura tutta la giornata senza colare, pur non essendo specificatamente resistente all’acqua né si sbriciola in pezzettini che vanno a depositarsi nella zona perioculare, cosa che spesso succede con alcuni mascara.  

Impressioni generali : in generale devo dire che ho apprezzato molto questo mascara essendo che le mie ciglia necessitano di un mascara che volumizzi piuttosto che di uno che le allunghi e ho apprezzato moltissimo anche l’intensità del nero.

Prezzo : 9.90€

Dove acquistare : in tutte le profumerie ed i supermercati rivenditori del marchio RIMMEL.

2 commenti:

  1. io avevo lo scandaleyes normale e mi sono trovata benissimo! mi sa che prenderò anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la versione Retro Glam è piaciuta molto e ti consiglio di provarla !

      Elimina