Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Makeup (Photo) Tutorial - What's Better Than Purple&Violet ?


Eccoci ad un altro Makeup (Photo) Tutorial, questa volta sui toni del viola. Eh sì, cominciano ad apparire nelle collezioni makeup i colori scuri ed un po’ cupi tipici del periodo invernale in cui si abbandonano i colori sgargianti utilizzati in estate. Ho pensato di realizzare un makeup molto semplice, infatti sono necessari solo tre prodotti, un ombretto viola, che nel mio caso è simile ad un duochrome, infatti ha dei riflessi blu, un eyeliner lilla ed un mascara nero. Lo trovo molto bello anche per il giorno, magari senza allungare la riga dell’eyeliner realizzando la "codina" finale e scegliendo una tonalità di viola più leggera.
 
 
Per quanto riguarda le labbra ho scelto, per il giorno un gloss rosa piuttosto trasparente, in modo che gli occhi siano in primo piano mentre per la sera, anche se non si dovrebbe sovraccaricare occhi e labbra al tempo stesso, opterei per un rossetto rosso dal sottotono neutro.
 

 

10 commenti:

  1. Bel trucco e i due rossetti sono splendidi, soprattutto il secondo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, molto gentile :D
      Sì, in realtà il primo sarebbe un gloss, molto più leggero e trasparente del rossetto !

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' una tonalità perfetta per la sera... ma anche per il giorno se si vuole osare un po' di più ;)

      Elimina
  3. Che bello, sarebbe carino riprodurlo anche con un altro colore.

    RispondiElimina
  4. Anche io sono fan del secondo rossetto ^^, qual è? Inoltre trovo il trucco occhi molto molto sofisticato. Vieni a trovarmi se ti fa piacere, in bocca al lupo per tutt gli acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo rossetto ha riscosso molto successo :)
      E' il Rossetto Brillante "PASSIONE" di Bella Oggi nella colorazione 10 Greedy Raspberry che trovi anche recensito sul blog !
      Grazie per i complimenti sul trucco :)

      Elimina