Lettori fissi

mercoledì 12 settembre 2012

Review&Swatches THE BODY SHOP FARD ALL-IN-ONE nella colorazione 02 Ginger


Fard All-In-One è una polvere ultrafine per un colore modulabile  a lunga tenuta. Il colore è facile da applicare e modulare. Con olio di marula del Commercio Equo e Vitamina E antiossidante.
(tratto dal sito web THE BODY SHOP)
Il packaging è costituito da una scatolina rotonda da 4g, con base color argento ad effetto specchiato, mentre il coperchio è bombato in plastica trasparente. All’interno troviamo posizionata la cialda contenente il prodotto.

 

Le colorazioni disponibili sono 7, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :
©       02 Ginger : color rosa pesca chiaro, con microglitter dorati; è una colorazione molto delicata e luminosa, ideale per ogni incarnato anche se su carnagioni scure potrebbe non notarsi molto, meglio puntare su una gradazione di colore più scura.


 
Ed ora passiamo allo swatch :

 
 

La texture di questo fard è setosa e leggera, il prodotto si stende molto bene ed è anche discretamente pigmentato nonostante sia una tonalità piuttosto chiara. Mi piace molto perché dà colore e definizione alle guance senza però essere troppo vistoso, quindi indicato anche per il giorno o in abbinamento a look più intensi. Ha una discreta durata e non tende a sbiadire con il passare delle ore.
Il prezzo è di 10€ ed è acquistabile sia nei negozi The Body Shop sia online          

6 commenti:

  1. Mi piace la tonalità da te scelta! Di blush di solito ne uso pochissimo e in colorazioni il più possibile naturali... darò un'occhiata al sito! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente mi è piaciuta molto questa colorazione, anche io infatti sono solita utilizzare colorazioni molto naturali e quantità ridotte :)

      Elimina
  2. Che bel colore, ne uso sempre di simili durante il giorno :) Da ora ti seguo!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto come colorazione e rientra appieno nelle tonalità che uso quotidianamente :)
      Grazie per esserti iscritta <3

      Elimina