Lettori fissi

mercoledì 10 ottobre 2012

TOP 5 ROSSETTI NUDE / NUDE LIPSTICK (DEBORAH, PUPA, REVLON) + Photos&Swatches




Nell’ultimo post pubblicato sul blog, risalente a ieri che potete vedere qui, vi avevo proposto la mia personale top 5 dei rossetti prugna, must della stagione autunnale/invernale e così mi è venuta l’idea (che spero apprezzerete J) di proporvi i miei 5 rossetti preferiti anche di altre colorazioni ossia top5 rossetti rosa, top5 rossetti rossi e top5 rossetti nude, ovvero il post che state leggendo J Mi sembra un’idea carina quella di fare una sorta di classifica dei rossetti che ci piacciono di più e condividerla con le persone che leggeranno l’articolo, allegando anche una mini recensione.

Vediamo ora i rossetti che ho scelto J

©       DEBORAH MILANO – Milano Red Lipstick 01 Beige Trench Coat (review/recensione  qui/here)
Fin dal primo swatch in negozio ho adorato questo rossetto J Mi è piaciuta moltissimo la texture, cremosa, scorrevole e molto idratante, dal leggero finish sheer, ma soprattutto ho apprezzato il colore, non il solito nude chiaro, quasi effetto correttore che cancella le labbra bensì un beige dal sottotono pescato, un colore caldo che dona volume alle labbra senza però renderle troppo vistose; ideale quindi da abbinare in caso di un makeup occhi intenso.
 
 
 
©       DEBORAH MILANO – SHINE CREATOR LIPSTICK 01 Sparkling Beige (review coming soon)
A differenza del rossetto Milano Red 01, in questo caso riscontriamo un color beige di qualche tono più caldo, quasi un color biscotto arricchito con microglitter argentati che quasi non si notano una volta che il colore è stato applicato. E’ maggiormente adatto, rispetto al rossetto precedente, per chi ama i rossetti nude che non “annullano” le labbra e/o per chi ama i rossetti sui toni del marrone ma non troppo scuri. L’effetto sheer inoltre rende il colore ancora più portabile e semi trasparente una volta applicato, lasciando intravedere il colore naturale delle labbra al di sotto.
 
 


©       PUPA MILANO  – Miss Pupa Lipstick 100 Cream (review coming soon)
Anche in questo caso ho scelto un color nude non troppo chiaro, un bel color beige neutro, nè con un sottotono rosa nè con un sottotono tendente al giallo. Non contiene al suo interno dei microglitter ed ha un effetto glossato molto carino che lo rende ideale soprattutto per un uso giornaliero ma, perché no, anche serale, magari abbinato ad uno smokey eyes. Ciò che mi ha fatto innamorare di questi rossetti, oltre alla texture ed ai colori è sicuramente il profumo, dolce ma non stucchevole… semplicemente delizioso J
 
 
 
©       REVLON – Colorburst Lipstick 070 Soft Nude (review/recensione qui/here)             
Inizialmente non riuscivo ad apprezzare questo rossetto, applicandolo sulle mie Labbra, mediamente pigmentate, usciva fuori un colore troppo giallo e “strano” (ma come spiego bene… ahahah J) che non mi piaceva per niente; poi un giorno ho provato a mettere sulle labbra un primer labbra e ad applicare successivamente questo rossetto e dal quel giorno, beh, è diventato uno dei miei rossetti nude preferiti J Applicato su una base si riesce ad avere sulle labbra un colore davvero carino, un beige chiaro che non tende al giallo… per fortuna !
 
 
©       REVLON – Colorburst Lip Butter 095 Crème Brulee (review/recensione qui/here)
Possiedo varie colorazioni per quanto riguarda i Colorburst Lip Butter, usciti da poco tempo sul mercato, ma devo dire che Crème Brulee si merita certamente il premio come “miglior colore” tra quelli provati. Il fatto che sia un balsamo labbra fa sì che abbiate un doppio vantaggio ad utilizzare questo prodotto, le labbra saranno delicatamente colorate ed idratate tutto il giorno quindi dovrete saltare lo step dell’applicazione del burrocacao J      
 
 

Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra verso destra troviamo Beige Trench Coat (DEBORAH), Sparkling Beige (DEBORAH), Cream (PUPA), Soft Nude (REVLON) e Crème Brulee (REVLON) :



12 commenti:

  1. Molto belli i due rossetti Revlon!

    RispondiElimina
  2. sono tutti molto simili ma il secondo deborah è quello che mi piace di più!

    RispondiElimina
  3. interessata alla review del rossetto pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà il prima possibile :)
      Possiedo svariate colorazioni dei rossetti Miss Pupa e devo avere il tempo materiale di poterli indossare e fotografarli ;)

      Elimina
  4. bellissima idea, questi post sono molto interessanti ed io adoro i nude!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Sono contenta che il post ti sia piaciuto ;)

      Elimina
  5. mi piace questa tipologia di post! E' da un po' che penso di farla.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho trovato carina l'idea di fare una "classifica" dei 5 rossetti che più ci piacciono per ogni gamma di colore :)

      Elimina
  6. Colori perfetti per tutti i giorni, e anche da utilizzare quando si va di fretta e non si può dedicare troppo tempo all'applicazione del rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, questa è la perfetta descrizione dei rossetti nude ;)

      Elimina