Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Review&Swatches ETUDE HOUSE MISSING U, BEE HAPPY! LIPBALM nella colorazione LadyBug (Peach)


Questo balsamo per labbra della popolare collezione Missing U, Bee Happy! Della linea Etude House idraterà in modo veloce le labbra secche e gli donerà nuovamente un aspetto sano. Le labbra saranno subito più morbide, più piene e più sane.
(tratto dal sito web BB Cream Shop)
Il packaging è composto da una simpatica confezione eco sostenibile in latta, da 13g, decorata con un personaggio che varia a seconda della profumazione del balsamo contenuto all’interno.

 
Sono disponibili quattro versioni, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :
©       Ladybug (Peach) : color rosa chiaro tendente al pesca, è una colorazione estremamente naturale e accostabile a qualsiasi makeup.
 
Ho apprezzato tantissimo i Super Colour Lipgloss di KIKO, che trovate recensiti qui, e diciamo che mi è presa la passione per i balsami labbra colorati e mi aspettavo di trovare la stessa pigmentazione di questi ultimi nel balsamo labbra che vi sto presentando. In realtà, forse per colpa della colorazione scelta, non è stato così L Ho applicato il prodotto allo stesso modo di quelli di KIKO, ossia con un pennello per labbra ma non ho avuto lo stesso risultato, il balsamo labbra di Etude House infatti è completamente trasparente sulle labbra, motivo per cui non troverete lo swatch, e non è neanche così idratante come invece dovrebbe essere. La durata, neanche a dirlo è piuttosto bassa e deve essere ritoccato spesso. Come avrete potuto capire questo prodotto mi ha deluso, probabilmente perché A-D-O-R-O i Super Colour Lipgloss di KIKO e pensavo che questo balsamo potesse essere perlomeno simile !
I balsami labbra Missing U, Bee Happy! di Etude House hanno un costo di 7.95€ e possono essere acquistati online su BB Cream Shop tramite il loro e-commerce

Nessun commento:

Posta un commento