Lettori fissi

lunedì 19 settembre 2011

Alessandro Italia - Creme Mani Buddha Spa Cream Rich/Magic Manicure/Hands Up!

Buddha Spa Hand Cream è una crema mani anti-aging ricca di preziosi ingredienti.

Il packaging è composto da un flacone posto all’ingiù dalla forma rotonda,molto originale,che poggia sul tappo,in plastica trasparente. L’erogatore è a “beccuccio” e la fuoriuscita del prodotto avviene tramite una leggera pressione sulla confezione.



Devo subito dirvi che questa crema è F-A-V-O-L-O-S-A ! Si presenta come una crema bianca,dalla consistenza leggera,si stende bene e si assorbe velocemente senza lasciare patine oleose. Fornisce un’ottima idratazione alle mani visibile fin da subito. Ciò che più mi è piaciuto di questa crema è il profumo vanigliato,dolce ma non stucchevole. Mi è piaciuto molto anche il packaging,originale e diverso dai soliti flaconi delle creme mani.




Hands Up ! All Over Hand Lotion è una ricca crema mani da giorno ideale per mani secche o strapazzate.

Il packaging è costituito da un tubetto posto all’ingiù, color rosa cipria con riflessi tono su tono. L’erogatore è composto da un foro posto all’interno del tappo,la fuoriuscita del prodotto avviene tramite una leggera pressione sulla confezione.




Anche in questo caso mi sono trovata molto bene con questa crema. Il profumo è meno dolce rispetto alla Buddha Spa ed è molto più floreale e fresco. Anche la texture è diversa,qui il prodotto si presenta come una crema di color bianco dalla consistenza ricca,ciò però non influisce sulla scorrevolezza una volta steso sulla pelle. L’idratazione è anche in questo caso molto buona ed è ottima per mani particolarmente secche e stressate.




Magic Manicure Butterfly Kisses (Grapefruit & Mint) è un trattamento per mani al cui interno troviamo principi attivi naturali come il prezioso Atlantik Sea Salt e il burro di Karité che rendono la struttura della pelle più fine, e l’olio alle mandorle antirughe per mani morbide e setose. Per utilizzarlo basterà distribuisce all’interno dei palmi della mano una quantità corrispondente ad una noce e massaggiarla sulle mani. Infine risciacquare con acqua calda.
Il packaging esternamente è costituito da una scatola in cartone dalla forma allungata color rosa con inserti nero  e finemente decorata da farfalle. Internamente troviamo invece un flacone in plastica morbida posto all’ingiù,il cui erogatore è costituito da un foro posto all’interno del tappo.





Il trattamento si presenta come una crema dalla consistenza pastosa,quasi grumosa,color giallo chiaro. Una volta steso e strofinato sulle mani si potrà notare come la consistenza grumosa derivi dal fatto che all’interno è ricco di microgranuli che esercitano sulla pelle un’azione esfoliante che le rende morbide e setose. La sua funzione è inoltre quella di pulire la mani,quindi di svolgere anche l’azione di un detergente mani,e devo dire che l’ho provato dopo aver fatto vari swatches,quindi dopo aver prelevato vari ombretti ed essendomi quindi sporcata le dita e le mani. Sono rimasta sbalordita dalla sua efficacia,è come se i microgranulini contenuti all’interno della formulazione “catturassero” lo sporco infatti si nota un cambio del colore del prodotto una volta steso sulle mani,nel mio caso ha preso il colore degli ombretti che avevo “swatchato”. Una volta risciacquate le mani si noterà come esse siano perfettamente pulite e straordinariamente morbide. Il profumo poi è qualcosa di delizioso,un mix perfetto tra l’odore dolciastro dell’uva e la freschezza della menta.


Nessun commento:

Posta un commento