Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2011

Fraulein38 - 7pc Ligneous Brushes Set

7pc Ligneous Brushes Set è un set di pennelli contenente un pennello per polveri,un pennello per blush,un pennello da fondotinta,due pennelli da ombretto,un pennello da sfumatura e un pennello con applicatore in spugna. Questo set è ideale in viaggio e per le ragazze alle prime armi in quanto include i pennelli “basic” per iniziare a truccarsi o per ritocchi veloci quando si è fuori casa.



Sono contenuti in un pratico astuccio in pelle nera,con impresso il marchio Fraulein38. Si apre completamente e si richiude ripiegandosi su se stesso in modo da occupare il minor spazio possibile, le sue ridotte dimensioni lo rendono quindi trasportabile facilmente. All’interno,ogni pennello è inserito nel suo apposito spazio,diviso dagli altri e protetto da coperture in plastica,sia per quanto riguarda le setole sia per quanto riguarda il manico.


Tutti i pennelli sono realizzati con setole naturali ed hanno diversi colori, il pennello per polveri e quello per blush sono marroncini,il pennello da fondotinta è screziato,infatti nella parte inferiore è beige mentre le setole hanno alcune gradazioni del marrone,i due pennelli per ombretto sono marroni mentre il pennello da sfumatura e quello con applicatore in spugna sono neri.
Sono rimasta più che soddisfatta di questo set di pennelli,le setole sono molto morbide e questa è una caratteristiche che li accomuna,il pennello da fondotinta è molto buono e non lascia striature una volta che andrete a stendere la vostra base. Il pennello da blush vi consente di stendere il prodotto in maniera precisa senza lasciare macchie mentre il pennello per polveri (che io trovo assomigli vagamente al Big Fan Brush di Neve Cosmetics) l’ho trovato ottimo per stendere l’illuminante e per fare un po’ di contouring. Per quanto riguarda i pennelli per occhi,mi sono piaciuti molto quelli per l’ombretto,catturano e stendono bene il prodotto; il pennello da sfumature è molto utile e l’ho utilizzato parecchio mentre il pennello con applicatore in spugna è ideale per sfumare il tratto di matita.











2 commenti:

  1. Sembrano davvero buoni! Hanno perso peli durante il lavaggio?? Quelli da viso che posseggo già di questa marca si sono un pochino spelacchiati!

    RispondiElimina
  2. @ StellinaNelBlu : Mi sono trovata molto bene con questi pennelli,forse,l'unico appunto che posso fare è che avrei preferito il pennello per polveri più grosso,in modo da prelevare una maggiore quantità di prodotto. Durante il lavaggio non hanno perso peli,anche se ho notato che durante l'applicazione del trucco,quasi tutti perdono qualche pelo che si deposita sul viso,e non è gradevole soprattutto se si sta stendendo un prodotto cremoso come il fondotinta liquido,perchè si appiccicano al viso rendendo difficile la rimozione. Non l'ho scritto nel post perchè è stato un caso sporadico e non mi sembrava un difetto da attribuirgli,però è comunque giusto segnalarlo ;)

    RispondiElimina