Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2011

Liz Earle - Energising Body Lotion

Liz Earle Energising Body Lotion è una crema idratante per il corpo,dalla formulazione leggera e delicatamente profumata.  Al suo interno contiene 19 ingredienti di origine naturale,tra cui edera,caffeina e ippocastano, specificatamente selezionati per idratare e tonificare la pelle. E’ particolarmente indicata per le zone problematiche come la parte superiore delle braccia, fianchi e cosce.




Il packaging è composto da un tubo posto all’ingiù,contenente 150ml di prodotto, in plastica morbida color azzurro pastello con inserti in argento,mentre le scritte sono in nero. L’erogatore,trovandosi all’estremità inferiore della confezione,è costituito da un foro,coperto dal tappo,a scatto. Per erogare il prodotto basterà quindi esercitare una lieve pressione sulla confezione. Trovo molto utile questo tipo di packaging in quanto permette di avere il prodotto subito disponibile e pronto all’uso,anche quando all’interno rimane poco prodotto.

Al momento dell’acquisto potete scegliere tra tre diverse opzioni :
©       Tubo da 150ml ----> £17.00 (circa 19.28€)
©       3 confezioni in tubo da 150ml -----> £48.00 (circa 54.45€)
©       Tubo da 30ml ------> £4.75 (circa 5,38€)


Si presenta come una crema dalla consistenza leggera,di colore bianco,il cui profumo ricorda molto l’estate. Al suo interno troviamo estratti di 19 ingredienti naturali,quali olio di avocado,olio di borraggine,estratto di rusco, olio essenziale di eucalipto,estratto di ginkgo, olio essenziale di pompelmo, estratto di ippocastano,olio essenziale di patchouli, olio essenziale di menta piperita,olio essenziale di rosmarino,olio essenziale di geranio, olio essenziale di pino,olio essenziale di arancio dolce,olio di germe di grano, olio essenziale di petitgrain e Vitamina E. La texture,come dicevo,è molto leggera e questo consente una stesura agevole,pratica e veloce. Si asciuga rapidamente senza lasciare patine biancastre e consente quindi di rivestirsi dopo poco tempo. L’idratazione è ottima e rinfresca la pelle,il che non è male nel periodo,l’ho trovata molto buona se usata dopo aver esfoliato la pelle con l’Energising Body Scrub che trovate recensito qui .



8 commenti:

  1. Gli ingredienti sembrano buoni...poi Liz Earle è al 95% una garanzia di qualità! ^_-
    Il fatto che sia fresca e leggera è un grosso punto a favore! *_*

    RispondiElimina
  2. Sto provando proprio ora il Cleanse & Polish di Liz Earle e mi ci sto trovando da dio. Penso che anche in questo caso non abbia deluso :)

    RispondiElimina
  3. pure io ho provato e recensito prodotti Liz Earle.. e mi sono trovata divinamente!! sono davvero ottimi.

    Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere! :)
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ Stefy : Non sono un'esperta di inci però credo che Liz Earle,essendo un marchio naturale,commercializzi dei prodotti che contengono dei buoni ingredienti. Sicuramente con queste temperature il fatto che sia fresca e leggera è un grossissimo punto a favore !
    @ MissMarlboro : No,infatti,l'ho trovata molto molto buona e non mi ha deluso ;) In passato ho provato il Cleanse&Polish e anche io mi ci sono trovata molto bene !
    @ MaRtArEllA : Sono contenta che anche tu abbia avuto l'opportunità di testare questi fantastici prodotti ;) Passerò sicuramente dal tuo blog !

    RispondiElimina
  5. mi ispira moltissimo questo prodotto, adoro il brand e i suoi profumi ^_^

    RispondiElimina
  6. @ Dony : Anche a me piacciono molto i prodotti Liz Earle e più ne provo più ne ho la conferma,sono ottimi ;)

    RispondiElimina
  7. Conosco questi prodotti solo di fama, non li ho mai provati sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  8. @ LaDamaBianca : Ti consiglio di provare almeno un prodotto di Liz Earle,se ti piacciono i prodotti naturali,super profumati e che hanno un reale effetto sulla pelle,te ne innamorerai ;)

    RispondiElimina