Lettori fissi

mercoledì 14 settembre 2011

Catrice - Ultimate Shine 050 Simply Rosewood

Catrice Ultimate Shine è un rossetto naturale e seducente al tempo stesso,la sua texture morbida e cremosa,unita alla media coprenza,si fondo con le vostre labbra donando un’intensa idratazione senza dimenticare la lucentezza.



Il packaging è composto dal classico stilo che contraddistingue i rossetti,in questo caso in argento lucido ad effetto specchiato. Il sistema di erogazione,rotante, è comune a tutti gli altri rossetti in commercio.




La colorazione che ho acquistato è 050 Simply Rosewood,un color rosa antico tendente al violetto,dalla finitura lucida. Pur facendo parte della categoria Ultime Shine,che contraddistingue i rossetti sheer,è molto coprente e basta una passata per avere una perfetta copertura delle labbra. La texture è molto morbida,leggera,si stende agevolmente ed ha anche una buona durata. Non risulta appiccicoso e dona una discreta idratazione alle labbra,risulta quindi ideale anche in inverno.



2 commenti:

  1. Mi ricorda un po'un rossetto della baroque couture che adoro perchè è morbido seppure non durevolissimo :S
    è un peccato non avere catrice qui intorno,sigh!ç_ç

    RispondiElimina
  2. @ Chiara : Parli della Urban Baroque,la limited edition di Catrice uscita un po' di tempo fa ? No,perchè appena ho letto Baroque Couture ho subito pensato alla collezione di Pupa,anch'essa un po' "datata". In ogni caso sono andata a guardare i colori dei rossetti della Urban Baroque e dalle foto sembra assomigliare molto al n.02 e al n.03 (dalle foto sembra che vi sia poca differenza tra le due tonalità),tu quale possiedi ?

    RispondiElimina