Lettori fissi

sabato 17 settembre 2011

INTRA - Bagno Doccia Emolliente "Fiore di Camelia" / Crema Corpo "Fiore di Camelia / Crema Corpo "Noci di Karité"

La filosofia della linea INTRA è “la natura dentro”,infatti i prodotti che la contraddistinguono contengono oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Possiamo scegliere tra bagno doccia,creme corpo o pratici beauty box,composti da un bagnodoccia idratante da 150ml,una crema corpo idratante da 150ml e da un’acqua corpo idratante da 150ml. I bagnodoccia e le creme corpo sono disponibili in 8 profumazioni (Aromi di Vaniglia,Fiori di Tiarè,Fiore di Rosa,Fiore di Mughetto,Noci di Karité,Fiori di Arancio,Nettare di Aloe e Fiore di Camelia)
Il Bagno Doccia Emolliente “Fiore di Camelia”,formulato con tensioattivi di origine vegetale delicatissimi e arricchito di prezioso olio di camelia,rinomato per le sue eccezionali proprietà emolliente è adatto per le pelli più secche,che hanno bisogno di essere nutrite e non rese maggiormente secche dal bagno schiuma.
Il packaging,per quanto riguarda il bagno doccia è composto da un flacone squadrato,in plastica trasparente,contenente 500ml di prodotto,color rosa,il cui erogatore è composto da un foro posto all’interno del tappo.




La profumazione è leggera,floreale,non stucchevole,ma anzi,sulla pelle risulterà essere molto fresca,una volta che lo si andrà a rimuovere. A contatto con l’acqua crea una leggera schiuma soffice,che si distribuisce facilmente sul corpo e si risciacqua altrettanto facilmente. Non secca la pelle,anzi,la rende morbida e setosa. E’ ideale completare il trattamento applicando la crema corpo abbinata,che trovate recensita qui sotto.


La Crema Corpo Idratante “Noci di Karité” formulato con puro burro di Karité, fin dall’antichità per le sue valenze cosmetiche,nutre e idrata le pelli secche e disidratate resistendo elasticità e setosità.





La Crema Corpo Idratante “Fiore di Camelia” è indicata per tutti i tipi di pelle. Arricchita con prezioso olio di camelia,rinomato per le eccezionali proprietà emollienti,dona elasticità lasciando la pelle setosa e levigata.





Il packaging,uguale in entrambi i casi,è composto da un flacone squadrato contenente 250ml di prodotto,il cui erogatore è a pressione,simile a quello usato per i saponi liquidi per le mani,in plastica trasparente color rosa per la crema Fiore di Camelia e marrone per la crema Noci di Karité.
La profumazione,per quanto riguarda la crema al Karité è buonissima,dolce ma non stucchevole,risulta essere molto delicata. Per quanto riguarda invece la crema al Fiore di Camelia risulta essere una profumazione più floreale,uguale al bagno doccia,è quindi perfetta per essere applicata dopo aver deterso la pelle con quest’ultimo prodotto per prolungare la durata della fragranza sulla pelle. Mi piace molto la texture,in entrambi i casi abbiamo una crema di media consistenza,di colore bianco,molto leggera e scorrevole una volta applicata sulla pelle. Si assorbono velocemente senza lasciare una patina untuosa pur donando un’ottima idratazione alla pelle.  



3 commenti:

  1. ho acquistato qualche tempo fa il bagnodoccia alla vaniglia e mi piace moltissimo perchè non mi secca la pelle, il che è un miracolo per me! ne parlerò a breve sul mio blog :D bella review, mi hai fatto venir voglia di provare anche questi!

    RispondiElimina
  2. @ Alessandra - Miss Boom Baby : Uhm..dev'essere buonissimo quello alla vaniglia,io adoro questa profumazione ;) Ti do perfettamente ragione,questi bagnodoccia sono ottimi perchè non seccano la pelle,come invece fanno tanti altri ! Leggerò molto volentieri la tua review =)

    RispondiElimina
  3. Where to buy these products, do they sell it online? If you know any website can you please provide it?

    RispondiElimina