Lettori fissi

mercoledì 7 settembre 2011

Catrice - Infinite Matt Foundation

Catrice Infinite Matt è un fondotinta liquido a lunga durata dalla formulazione oil free,che assicura un incarnato matt fino a 18 ore. Grazie al suo potere idratante e ai pigmenti che riflettono la luce,la pelle risulterà luminosa e morbida,senza effetto maschera. Disponibile in 5 tonalità.





Il packaging è composto da un flacone in vetro satinato,nella parte inferiore,contenente 30ml di prodotto,con tappo a pressione,nero satinato. L’erogatore è a pressione e consente di dosare la giusta quantità da applicare,senza sprechi.





La tonalità che ho scelto,tra le 5 disponibili, è la 010 Light Beige,un color beige chiaro,dal sottotono rosato,ideale per  pelli  da molto chiare a chiare.
La texture è cremosa,ma al tempo stesso molto leggera,si stende molto bene e non bisogna lavorarla a lungo per avere un risultato omogeneo. Dona un reale effetto matt a lunga durata,è molto idratante e questo lo rende perfetto per l’inverno, in quanto fa in modo che la pelle non si secchi e la protegge dagli agenti esterni. E’ oil free,quindi è perfetto anche per le pelli più oleose. Non so dirvi se ha realmente una durata di oltre 18ore perché non porto mai il fondotinta per così tante ore,però dura davvero tanto tempo.






6 commenti:

  1. è il fondo di catrice che più mi attira..prima o poi lo proverò

    RispondiElimina
  2. lo vorrei provare anche io, non appena finisco i 127463 che mi rimangono xD grazie per la review! ^_^

    RispondiElimina
  3. Lo uso anche io e mi piace moltissimo! ^^ E' davvero un buon prodotto!!!

    RispondiElimina
  4. @ Divine Rainbow : Per quanto riguarda Catrice possiedo anche il Photo Finish,che recensirò a breve,è ottimo ;)
    @ Aru : Eheheh anche io dovrei finire tutti quelli che ho prima di comprarne altri ma..la tentazione è troppo forte =)
    @ Grazie : Già,è davvero un ottimp prodotto !

    RispondiElimina
  5. Davvero pratica quella pompetta, odio quei fondotinta che non ce l'hanno...

    RispondiElimina
  6. @ LaDamaBianca : Concordo perfettamente con te ;) Provai tempo fa il fondotinta Luce di Layla Cosmetics,che,come packaging è molto simile al Revlon Colorstay,in pratica ha un grande foro come erogatore,solo che a differenza di quest'ultimo,nel tappo vi è una spatolina,che facilita leggermente la fuoriuscita del prodotto. In ogni caso preferisco di gran lunga gli erogatori a pressione,che fanno già fuoriuscire la quantità giusta di prodotto da applicare.

    RispondiElimina