Lettori fissi

mercoledì 21 settembre 2011

Alessandro International - Nail Polish Bleached Blue/Ver - Million

Gli smalti Alessandro International sono disponibili in due formati,uno più piccolo,pratico in viaggio e ideale per chi vuole acquistare un colore “particolare” che pensa di indossare solo poche volte o che vuole solamente provare per vedere se gli piace e uno più grande,perfetto invece se sapete già che colore volete e avete già le idee chiare,in questo modo avrete un formato che vi durerà più tempo.

Oggi vi voglio mostare due colorazioni e i due formati disponibili,per la categoria “mini” il colore è Ver-Million,un arancio quasi fluo,un colore acceso e decisamente primaverile-estivo,mentre per la categoria “maxi” vi mostro Bleached Blue,un fantastico azzurro pastello matt.


Il packaging del formato “mini” è costituito da una boccetta squadrata con tappo a vite nero contenente 5ml di prodotto mentre per quanto riguarda il formato “maxi” troviamo sempre una boccetta squadrata contente 10ml di prodotto,ma questa volta il tappo è più grande,color argento e decorato dal logo Alessandro International,oltretutto troviamo anche una comoda zigrinatura ai lati del tappo che permette di avere una maggiore aderenza delle dita su quest’ultimo e di conseguenza un’applicazione più precisa e senza sbavature.




In entrambi i casi la texture è ottima,liquida al punto giusto per non creare problemi nella stesura,che risulta veloce e precisa,entrambi gli applicatori sono in setole,medio folte e permettono in una sola passata di coprire tutta l’unghia. La coprenza dell’unghia in entrambi i casi è ottima e con una sola passata avrete già un colore pigmentato e un’ottima coprenza.



Avevo già avuto occasione di testare sia gli smalti classici sia quelli “magnetici” di Alessandro International (qui potete leggere la recensione) e ancora una volta sono rimasta stupita dalla qualità di questi prodotti,sono ottimi e soprattutto hanno un buon rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento