Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2011

Astra - Gloss 3D Projection "Audrey"

Gloss 3D Projection è un gloss di ultima generazione che conferisce alle labbra tridimensionalità e ne aumenta il volume grazie all'effetto lucido.


Il packaging è composto da uno stilo in plastica trasparente,in modo da vedere quanto prodotto resta,con tappo a vite nero. All’interno troviamo un applicatore in spugna,medio - lungo,preciso e maneggevole.



La tonalità che ho scelto è la n.102 Audrey,un bellissimo rosa antico senza alcun tipo di riflessi o brillantini,sulle labbra,a seconda della naturale pigmentazione diventa un rosa baby oppure leggermente più scuro di come sembra nella confezione. Non risulta trasparente,anzi,lo definirei più un rossetto liquido che un vero e proprio gloss poiché è molto coprente,infatti al di sotto non si intravedono le labbra. La texture è molto leggera,per niente pastosa,risulta portabile sia di giorno sia di sera,non appiccicoso e a lunga durata. Si mantiene inalterato per diverse ore senza “sbiadirsi”. E’ bellissimo anche applicato sui rossetti,l’ho trovato davvero stupendo applicato sul rossetto della linea base di ELF nella tonalità Classy. Anche se confrontando i due prodotti non sembrano abbinabili,in realtà una volta applicati risultano identici e quindi il gloss aggiunge un effetto lucido senza però alterare il colore del rossetto. Spesso molti gloss vengono utilizzati solo sui rossetti perché poco coprenti oppure perché,se le labbra sono già rosse di natura,un gloss chiaro/nude può risultare quasi invisibile,poiché prenderà il colore rosso invece in questo caso abbiamo una perfetta coprenza delle labbra senza rinunciare classico effetto lucido dei gloss.


10 commenti:

  1. bellissimo blog :):) complimenti...

    passa da me se ti va :) mi piacerebbe tanto
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ce l'ho in un'altra colorazione, ed è veramente coprente!!

    RispondiElimina
  3. @ DivineRainbow : E' il colore che mi è piaciuto di più tra quelli proposti ed anche quello che più si avvicinava ai colori che uso solitamente sulle labbra,e poi,come dicevo è super coprente,quindi non è solo un'impressione ;)
    @ MaRtArEllA : Grazie ;) Passerò sicuramente !
    @ NonSoloMakeUp! : Che colore hai scelto ? Io lo adoro,sembra quasi un rossetto liquido !

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello! Voglio proprio provarla questa linea di gloss! =)

    RispondiElimina
  5. @ Chiara Glycine : Ti consiglio vivamente di provare questi gloss,sono a parer mio versatili poichè consentono di avere un finish lucido tipico dei gloss e al tempo stesso un'alta coprenza,tipica dei rossetti. Poi il risultato è modulabile,di conseguenza quindi,anche la coprenza. Ci sono colori molto interessanti,si va dai più naturali ai più intensi. Ottimi davvero ;)

    RispondiElimina
  6. bello questo blog...
    ps. partecipa al giveaway sul mio blog se ti piace il premio.ciao...

    RispondiElimina
  7. @ Mery : Grazie ;)
    Passerò dal tuo blog !

    RispondiElimina
  8. Dev'essere proprio carino,chissà...magari sarà un mio prossimo acquisto ;)

    RispondiElimina