Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

KIKO - False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara

False Lashes Concentrate Volume Top Coat è un mascara intensificatore di volume. Applicato sul mascara abituale conferisce il 75% di volume in più. L’effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico,dal risultato superlativo. La sua formula estremamente flessibili e modellabile è studiata per l’applicazione sopra un altro mascara,di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere. L’innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata,leggermente bombato sulla punta,cattura e modella le cigli già truccate una ad una.





Il packaging è composto esternamente dalla classica scatolina in cartone nero satinato che contraddistingue tutti i prodotti della linea basic. All’interno,il prodotto è contenuto in uno stilo dal diametro piuttosto grande rispetto alla media dei mascara,di color viola fluo,ad effetto specchiato,contenente 12ml di prodotto.
L’applicatore è di dimensioni medie,non è né troppo lungo né troppo corto,risultando quindi maneggevole. All’inizio,ha una forma allungata mentre verso la fine diventa bombato,è in setole sintetiche medio - corte.
La texture è leggera,non crea grumi né appiccica le ciglia anche se viene applicato sopra ad un altro mascara. Dona un discreto effetto volumizzante e ravviva il prodotto che avete applicato precedentemente,è utile quindi da applicare a fine giornata quando il mascara che avete già addosso comincia a sbiadire.
Non avevo mai provato un mascara top coat né uno scovolino di questo tipo quindi ho dovuto fare parecchi tentativi prima di trovare la modalità di applicazione più adatta. In sostanza potete scegliere tra due applicazioni :

·         Classica : consiste nell’utilizzare lo scovolino come se fosse un mascara “normale” quindi passandolo con movimento a zig zag tra le ciglia.
·         Alternativa : consiste nell’utilizzare solo la parte bombata dello scovolino ponendola dritta rispetto alle ciglia e muovendola verso l’alto.
In definitiva mi è piaciuto molto,dona un discreto effetto volumizzante,ravviva il colore del mascara applicato precedentemente e non incolla le ciglia,anzi,sembra quasi districarle.



Nessun commento:

Posta un commento