Lettori fissi

giovedì 15 settembre 2011

Deborah Milano Absolute Hi-Tech Vs Black + Long

Absolute Hi-Tech è un mascara di ultima generazione con rivoluzionario applicatore brevettato. La sua formula innovativa a base di 3D DH Complex assicura una performance tridimensionale,regalando ciglia volumizzate,allungate e definite. Grazie al suo applicatore ad anelli cattura ogni singola ciglia per un risultato ad alta precisione. Arricchito con Triple Carbon Black DH Complex,per un colore intenso e puro, e Kerastim,ad azione rinforzante.
Il packaging è costituito da uno stilo color oro satinato dalla forma irregolare e bombata verso il centro. L’applicatore,di dimensioni medio - lunghe è costituito da speciali anelli in plastica brevettata,ed è in grado di catturare ogni singola ciglia e di garantire un rilascio ottimale del prodotto,dalla radice alla punta.






La texture è leggera e scorre bene sulle ciglia,le allunga e le volumizza,oltre a colorarle di un nero intenso. Purtroppo però le incolla ed asciugandosi velocemente,non dà il tempo di poterle modellare con un apposito spazzolino. Il risultato è poco ordinato e le ciglia appaiono incollate a “mazzetti”.


Black + Long è un mascara allungante per ciglia incredibilmente lunghe e intense,nere grazie allo speciale Carbon Black Complex.
Il packaging è composto da uno stilo nero lucido nella parte inferiore,dalla forma affusolata mentre la parte finale del tappo è obliqua e al centro ha un inserto in gomma anti scivolo decorata in modo da avere una presa ed una stabilità migliore in fase di applicazione.  L’applicatore,senza particolari curvature ergonomiche,è dritto e composto da setole sintetiche medio - corte.




La texture in questo caso è viscosa,ma al tempo stesso leggera,si fissa bene sulle ciglia,le pettina,le allunga e le colora di un nero intenso. Non ha azione volumizzante,infatti nasce come mascara allungante e in questo fa bene il suo lavoro. Si ha un reale effetto allungante,visibile sin dalla prima passata e sono necessarie poche applicazioni per un risultato definito ma al tempo stesso naturale. Se applicato in più passate si ha anche un reale effetto ciglia finte. Ha una buona durata e non cola durante il giorno.



1 commento:

  1. Sicuramente il secondo va benissimo come top coat da applicare sopra un mascara volumizzante, per chi come me ha ciglia corte. Nuova follower se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina