Lettori fissi

domenica 11 settembre 2011

Basic Beauty - Mascara Incurvante

Il mascara Incurvante Basic Beauty by Limoni si caratterizza per la sua consistenza cremosa e soffice che assicura ciglia perfettamente incurvate. La sua formula garantisce una definizione ottimale delle ciglia,pur restando assolutamente facile e scorrevole da applicare. La presenza di D-Panthenol garantisce un’azione protettiva e nutriente.




Il packaging è composto,esternamente,da una scatolina in cartone nero lucido. Internamente troviamo il classico stilo nero che caratterizza i mascara,in questo caso è lucido ed ha quasi un effetto specchiato.





Lo scovolino è curvato,folto e in setole sintetiche. La sua forma ergonomica garantisce un’applicazione rapida e precisa,consentendovi di raggiungere in una sola passata tutte le ciglia,anche le più corte. La formulazione è leggera,non appiccicosa, il colore è intenso e si ha da subito un risultato notevole. La curvatura che dona è visibile,anche se sembra più un mascara allungante che incurvante. Ha una buona durata e non cola durante il giorno.






2 commenti: