Lettori fissi

domenica 18 settembre 2011

Alessandro International - Fresh Up Lipgloss, il primo lucidalabbra con luce a Led !

Fresh Up Lip Gloss è un gloss per labbra al cui interno troviamo estratti di menta rinfrescanti e olio idronutriente di macadamia per labbra morbide ed elastiche. Troviamo anche agenti anti-aging come Vitamina E e Hyalurone. Al suo interno contiene la protezione UVA (fattore protettivo 6) che agiscono contro l’invecchiamento della pelle. Lo specchio integrato e la luce LED rendono facile l’applicazione.






Il packaging è composto esternamente da una scatola in cartone nero lucido con varie scritte. Internamente invece troviamo un flacone in plastica trasparente contenente 7,5ml di prodotto con tappo rivestito in gomma in cui è impresso il logo di Alessandro International. Sopra il tappo troviamo un pulsante,che accende la luce LED situata alla base del bastoncino che termina con l’applicatore in spugna. Nella parte inferiore della confezione troviamo anche un comodo specchio,che,insieme alla luce,rendono l’applicazione più facile,soprattutto se dobbiamo applicarlo di notte o con una scarsa illuminazione.





Il colore che ho testato è il n.01 Bianco Cristallo, un colore di base trasparente ma arricchito da tantissimi microglitter multicolor.

La texture è uguale a quella di tutti gloss,solo che in questo caso sulle labbra risulta essere molto leggero e non appiccicoso. Dona luminosità alle labbra ed un effetto ottico rimpolpante visibile sin da subito. Non è particolarmente coprente,ma da un gloss trasparente arricchito solamente da glitter non ci si può aspettare che copra le labbra mascherando il nostro colore naturale. E’ molto bello se abbinato a makeup naturali,in quanto valorizzerà le labbra senza però coprirle completamente.



Nessun commento:

Posta un commento