Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2011

Rimmel - Vinyl Max Lipgloss

Rimmel Vinyl Max è un lipgloss volumizzante dalla formulazione coprente e luminosa al tempo stesso. Il vantaggio principale di questo prodotto è sicuramente l’applicatore,più grande rispetto agli altri,che rilascia una maggiore quantità di prodotto senza però tralasciare la praticità.


Il packaging è composto da un flacone in plastica trasparente,contenente 8ml di prodotto, con tappo a vite nero finemente decorato con il logo Rimmel. Lungo la confezione troviamo vari informazioni utili quali la tonalità,il contenuto,la scadenza,ecc… . L’applicatore è effettivamente più grande se comparato a quello degli altri gloss in commercio,questo è sicuramente un vantaggio in termini di velocità di applicazione,infatti in pochissimo tempo riuscirete ad avere un risultato più che soddisfacente e questo è ideale se siete spesso di fretta. Il vantaggio che ne deriva però è la poca precisione,ma,a meno che non scegliate colorazioni evidenti (rosso,marrone,fucsia,ecc…) non dovrete essere troppo precise. 




La colorazione che ho scelto,tra quelle disponibili è la n.131 Dazzle,un color rosa acceso,quasi un fucsia,arricchito da microglitterini argentei e blu. Questi ultimi non si notano molto se si guarda il gloss con la luce naturale,mentre se ci si espone alla luce artificiale saranno ben visibili. Lo trovo un colore estivo,ma perfettamente indossabile anche in inverno,ma soprattutto è una colorazione versatile,in quanto si abbina facilmente sia ad un makeup nude sia ad uno più intenso. Il colore,così come la coprenza,sono modulabili e lo rendono adatto ai gusti di qualunque ragazza. La texture è viscosa,ma non appiccicosa, si stende bene e non lascia spazi vuoti sulle labbra. La durata è nella media,sulle 2 ore,come la maggior parte dei gloss.  La luminosità che dona questo prodotto alle labbra è davvero ottima,e si ha anche un discreto effetto ottico rimpolpante.



2 commenti: