Lettori fissi

martedì 15 maggio 2012

Haul/Acquisti KIKO ULTRA GLOSSY STYLO + Photos/Foto


Altro piccolo post haul J


Questa volta parliamo dei nuovissimi ed attesissimi Ultra Glossy Stylo SPF15 di KIKO ! Da quando sono stati presentati hanno riscosso molto successo, specialmente per la presenza di colori innovativi come il lilla ed il celeste, ideale per rendere otticamente i denti più bianchi. Il finish è glossato ed ideale per la stagione primaverile/estiva in cui si abbandonano i rossetti troppo corposi e si predilige texture più leggere, infatti moltissime case cosmetiche hanno introdotto nella loro gamma questa tipologia di rossetti.




Personalmente ho acquistato le seguenti colorazioni :

©       802 Rosa Naturale

©       803 Rosa Fenicottero

©       804 Anguria Perlata

©       813 Rosa Fiore di Melo

©       814 Magenta

©       815 Rosa Rododendro

©       816 Rosa Shocking Dorato

©       817 Fuchsia



Ci sono altre tonalità che mi piacciono ma per il momento ho preferito prendere quelle che più mi piacevano, non sono state inserite colorazioni particolarmente accattivanti, a parte il lilla ed il celeste, come dicevo prima, ma credo più che altro per il fatto di poter così accontentare la maggior parte dei gusti senza proporre tonalità che poi magari sarebbero rimaste invendute. Non ho acquistato le due tonalità più “strane” semplicemente per il fatto che le ho trovate eccessivamente sheer, quasi trasparenti, e a parer mio inutili (in ogni caso, sono gusti J)


E voi ?
Avete acquistato qualche Ultra Glossy Stylo ?
Quali tonalità avete scelto ?

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Gli swatches saranno pubblicati con la recensione vera e propria poichè preferisco mostrare i rossetti applicati su labbra e devo avere il tempo materiale di fare tutte le foto :D

      Elimina
  2. Sono passata due volte in negozio ma non li ho presi. Me ne piaceva solo uno ma in via generale preferisco rossetti più coprenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece li avrei presi tutti :D
      Secondo me sono state proposte colorazioni davvero belle, adatte alla stagione primaverile/estiva ma utilizzabili anche in inverno grazie alla formulazione altamente idratante !

      Elimina
  3. Quanti!!! Non vedo l'ora di vederli dal vivo in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel negozio dove sono andata io mancavano alcune colorazioni ma tuttosommato lo stand era ancora ben rifornito, ho sentito però che in alcuni punti vendita erano già state esaurite quasi tutte le colorazioni o_O

      Elimina
  4. Risposte
    1. Se hai pietà del tuo portafoglio... non andare in negozio !
      Ahahahahah :-D

      Elimina
  5. non li ho ancora visti dal vivo! Devo fare un salto da kiko hihihi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo nel commento qui sopra se sei in una fase di risparmio del tipo "niente-mi-può-far-cedere" NON entrare da KIKO !!

      Elimina
  6. io ne ho presi 6 e mi piacciono davvero tutti! Mi ci sto trovando molto bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh anche tu non ti sei risparmiata :D
      Mi fa piacere sapere che sono buoni, mi metterò quanto prima ad utilizzarli, sono molto curiosa !

      Elimina
  7. certo che a vederli così non sembrano niente male! aspetto gli swatches! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i rossetti dalla coprenza leggera e dal finish glossato/luminoso fanno al caso tuo :D

      Elimina
  8. Sono davvero belli... Devo assolutamente prenderne un paio! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, dalle varie preview/review, che sono stati apprezzati da molte ragazze, non ho ancora letto giudizi negativi ! Speriamo sia così anche per me :-)

      Elimina
  9. Ti dirò che a me ispirano tutti i rossi, ma anche quello azzurro!!! Però non sono stata ancora in negozio, voglio vederli dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i rossi, appena ho visto le colorazioni proposte sono rimasta così 0___0
      Però poi ho preferito acquistare colorazioni che potessi sfruttare anche di giorno e non relegarle solo ad uscite serali come può essere un rosso (almeno, per i miei gusti :D) L'azzurro è sicuramente una tonalità interessante, che cattura subito l'attenzione ma poi, quando l'ho provato ed ho visto che è piuttosto trasparente, onestamente mi ha un po' deluso !

      Elimina
  10. Da oggi ti seguo ;) bellissimo blog! passa da me! baciii

    RispondiElimina
  11. A me piacciono molto i rossetti, ma vederli su di me non mi fa sentire a mio agio. Li trovo eccessivi, sarà perchè ho il viso piccolo e delicato...che toni neutri mi consiglieresti?

    New post on my blog Because life is chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente se hai un viso dai tratti delicati colorazioni troppo scure potrebbero "indurirlo" e rendere il viso più spigoloso ! In ogni caso non devi rinunciare ai rossetti, che da quanto mi dici ti piacciono molto, basta solo scegliere i colori giusti :D
      Devi sapere che le colorazioni neutre sono le mie preferite e quindi ho provati diversi rossetti, tra questi ti consiglierei :
      - Pupa Volume n.101, un nude/rosa chiaro, delicato e portabile, ideale anche da abbinare con i makeup più intensi
      - Deborah Milano Red n. 01 - 02, due tonalità davvero bellissime, la prima un beige neutro ad effetto nude, la seconda un rosa medio, entrambi matt ma con un delicato effetto sheer
      - Catrice Ultimate Colour n. 010 Be Natural! un color nude, quasi effetto correttore, con un leggero sottotono rosato
      - Catrice Ultimate Shine n. 050 Simply Rosewood, un color malva/rosa antico dal finish sheer, non è propriamente un rossetto neutro come cerchi tu ma ti posso assicurare che è molto portabile
      - Rimmel Collezione Kate Moss; in questa collezione sono state proposte tonalità eccentriche ma anche tonalità neutre, naturali e portabili, ti consiglio di darci un'occhiata :D
      - MAC Blankety; premesso che non ho nulla di MAC e non so dirti niente della qualità di questo rossetto ma ho letto varie recensioni e visto vari swatches che lo promuovono a pieni voti come il "re dei nude", se ti va di spendere qualcosa in più potrebbe essere il rossetto che fa al caso tuo !
      - KIKO Luscious Cream n. 500 e n. 501, entrambi appartenenti alla categoria nude, il primo un color beige con sottotono freddo, il secondo un color carne con sottotono rosato
      Spero di essere stata esauriente, se hai qualche domanda/richiesta/dubbio/ecc... chiedimi pure ;-)

      Elimina
  12. Ciao! Sai dirmi che prezzo hanno questi gloss?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un costo di 4.90 l'uno, più che abbordabile a parer mio, soprattutto in rapporto alla qualità :D

      Elimina