Lettori fissi

sabato 12 maggio 2012

Haul/Acquisti ESSENCE REBELS + PRODOTTI NUOVO RIFORNIMENTO + Photos/Foto


Piccolo post, piccola haul Essence J

Negli scorsi giorni sono stata all’OVS della mia città ed ho trovato la collezione Rebels di Essence, ancora abbastanza integra (stranamente !) ciò che mi ha lasciata un po’ perplessa era che lo stand era suddiviso in maniera diversa, mi spiego meglio, c’erano lo spazio per i gloss (presenti nella collezione) per gli smalti (presenti nella collezione) per il blush in crema (presente nella collezione) e per il top coat (presente nella collezione) e poi c’erano tre file da tre spazi ciascuna, con il relativo post per il tester, come se ci fossero degli altri prodotti nella collezione, questa cosa mi ha lasicata un po’ perplessa, ho detto, possibile che siano già finiti questi fantomatici prodotti ? Arrivata a casa ho controllato e nella collezione non era presente nessun prodotto che come dimensione potesse ricongiungere agli spazi vuoti dello stand (mah.. misteri di Essence J) Tra l’altro non c’era neanche il mascara Spiderlash L



Per quanto riguarda questa collezione ho acquistato solamente i due Soft Matte Lipgloss, nelle uniche due colorazioni disponibili, volevo prendere anche il lip&cheek pot ma purtroppo l’ultima confezione rimasta sullo stand presentava delle vistose ditate L Peccato perché sembrava un bel colore !



Ho preso anche la nuova penna illuminante I © Runway di Essence e il mascara Get Big! Lashes nella versione Waterproof, entrambi usciti con il nuovo rifornimento J


10 commenti:

  1. carini i Soft Matte Lipgloss! curiosa di vederli dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli, per ora però li ho solo swatchati sulla mano, c'è da dire che i colori rientrano appieno nella gamma di tonalità che uso, sono sfruttabili e versatili :-)

      Elimina
  2. I gloss e l'illuminante... sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosivano molto, infatti appena li ho visti sullo stand non ci ho pensato due volte ad acquistarli ^___^

      Elimina
  3. molto carini!! spero di riuscire a trovare la collezione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nello stand della mia città non è uscita da tantissimo tempo, lo stand era ancora stranamente ben fornito, il che non succede quasi mai con Essence :D

      Elimina
  4. il gloss matt ce l'ho anche io in "mauve" e lo adoro! invece non mi sto trovando per niente bene con la penna illuminante! :(

    baci

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora utilizzato i due gloss matt ma swatchandoli in negozio mi sono piaciuti molto come colorazioni :D
      Per quanto riguarda la penna illuminante cosa non ti è piaciuto ? Sono curiosa :-)

      Elimina