Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

Review&Swatches Deborah MaxiTerra Bronze Attraction + Photos/Foto

Bronze Attraction è la  maxiterra firmata Deborah Milano che torna come ogni anno in una nuova sorprendente edizione limitata. Dal tocco setoso e dal finish satinato, la nuova maxiterra presenza una formula bilanciata anti macchia grazie alla presenza di polveri sferiche e derivati siliconici che rendono la texture altamente sfumabile e con una tenuta perfetta, rendendo l’incarnato omogeneo e mantenendo la pelle naturale vellutata a lungo. Arricchita con micro perle regala un risultato fresco e luminoso, andando a minimizzare le piccole imperfezioni cutanee. Completano la formula il talco, per un effetto opacizzante ed esteri emollienti e cere siliconiche per una sensazione setosa ultra confortevole.
(tratto dal sito web Deborah Milano)
Il packaging è composto da una confezione in plastica da 30g, trasparente nella parte del coperchio e marrone scuro nella parte inferiore. La cialda ha un design ondulato che rende il tutto esteticamente piacevole e che ricrea l’effetto dei raggi solari che si riflettono sul fondale marino, frutto della creatività del designer Mario Trimarchi.





Le tonalità disponibili per quanto riguarda questo prodotto sono tre, studiate per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di incarnato :
©       02 Medium Bronze
©       03  Dark Bronze
©       04 Darkest Bronze





La texture di questo prodotto è setosa, leggera ed estremamente piacevole da stendere e da sfumare, l’anno scorso avevo acquistato questa terra, che però si presentava in una confezione diversa, cromata e di colore bronzato e devo dire, non ne ero rimasta soddisfatta perché scriveva poco, sembrava quasi avesse una patina che impedisse al pennello di raccogliere prodotto. Quest’anno invece la nuova Bronze Attraction è decisamente migliore, scrive molto bene, con il pennello si raccoglie facilmente la polvere  e la “pigmentazione” del colore consente di utilizzare una ridotta quantità di prodotto per tutto il viso. Si sfuma molto bene sul viso e non crea accumuli/macchie di colore, anzi, si uniforma molto bene alla pelle e dà un risultato molto piacevole, opaco ma al tempo stesso luminoso. Ha un delizioso profumo di mandorla che risulta piacevole da sentire una volta che si applica la terra sul viso.




4 commenti:

  1. io in genere non uso questa tipologia di prodotto, però devo dire che è bellissima da vedere *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io neanche sono un'amante della terra però devo dire che con questo prodotto mi sono trovata molto bene :-)
      Concordo che ha un design davvero bellissimo <3

      Elimina
  2. Ciaoo sono una tua nuova follower :) bella questa terra dev'essere buona :) passa da me su http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Ho anche la mia pagina facebook se ti va :) https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976 bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta :-)
      La terra Bronze Attraction è molto buona, anzi, direi ottima <3

      Elimina