Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

The Body Shop Cubi Scintillanti - n.20 Blue/Grey

I Cubi Scintillanti di The Body Shop sono una delle ultime novità proposte dal marchio e si tratta di una palette contenente 4 maxi ombretti long-lasting dal finish iridescente,da combinare e miscelare a piacimento. La tonalità 20 presenta affascinanti tonalità grigio-blu. Dermatologicamente e Oftamologicamente testati,indicati anche per chi indossa lenti a contatto.




Il packaging è composto,esternamente da una scatolina quadrata,in plastica trasparente,che contiene quattro micro scatoline singole in cui sono riposte le cialde degli ombretti,da 4g ciascuna,a forma di cubo (da cui il nome Cubi Scintillanti).




La tonalità che ho testato,tra le 6 disponibili,è la n.20 Blue/Grey composto da un color bianco (Snow White),un argento (Starlight Silver),un blu (Indigo Blue) e un color grigio tendente al nero (Midnight Black). Tutte e tre le tonalità sono contraddistinte dallo stesso finish iridescente. In ogni colore troviamo dei brillantini,più o meno visibili una volta applicati ed hanno quasi un effetto metallizzato. Per quanto riguarda i due colori più chiari,il bianco e l’argento i brillantini non si notano quasi,essendo dello stesso colore della cialda,mentre il blu e il grigio sono più particolari,essendo entrambi duochrome,il primo presenta brillantini azzurri mentre nel secondo troviamo glitter che virano al verde. La texture è setosa,leggera,i colori sono pigmentati e scriventi anche se applicati su una base mediocre,non sono farinosi e quindi eviterete il fastidioso fall-out (caduta di polveri in fase di applicazione). Hanno una buona durata e non perdono intensità con il passare del tempo.



1 commento: