La crema per il corpo ad idratazione profonda è arricchita con puro olio di mandorle dolci di origine biologica,da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti,per combattere l’invecchiamento della pelle e contribuire al suo rinnovamento.
Il packaging è composto da un vasetto in plastica morbida da 300ml,color marrone con varie scritte e tappo a vite.
La crema si presenta fluida e molto scorrevole, si avverte da subito il buonissimo profumo di mandorla,che,come ho detto per gli altri due prodotti che ho recensito (se volete leggerli fate click qui e qui è dolce ma non stucchevole quindi alla lunga non “stanca” così come succede per molte fragranze. L’idratazione che dona è molto buona,non unge la pelle e la rende ogni volta meno secca,è indicata quindi in inverno,quando le basse temperature rendono la pelle screpolata e poco luminosa.
la sto usando in questo periodo perchè ho la pelle davvero arida :( sto notando dei miglioramenti ma devo utilizzarla più intensamente per avere dei risultati effettivi :(
RispondiEliminaottima,farebbe al caso mio :)
RispondiElimina@ Alessandra : Questa crema è ottima per la pelle molto secca. Purtroppo,come per la maggior parte di creme per aver risultati a lungo termine bisogna essere costanti.
RispondiElimina@ Sabrys : ;)