Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

Collistar - Cipria Polvere Effetto Seta Review/Recensione + Photos/Foto

La Cipria Polvere Effetto Seta di Collistar,realizzata con finissime polveri ultra-micronizzate e arrichita con Vitamina E,acido ialuronico e filtri UV,idrata la pelle  e le regala eccezionale setosità e levigatezza.


Il packaging è composto da un elegante boite opaline e oro,al cui interno troviamo un piumino di velluto per applicare la cipria. L’erogazione del prodotto avviene attraverso un sifter,che ritroviamo in quasi tutte le confezioni di prodotti minerali/in polvere.



La cipria,essendo in polvere,è molto leggera,setosa,delicata sulla pelle,tutte le tonalità disponibili sono “colorate”,quindi non vi è disponibile nessuna versione trasparente,in ogni caso le colorazioni proposte variano da quelle più chiare a quelle più scure e non sarà difficile trovare la colorazione giusta per ognuna di voi. La tonalità che ho provato io è la n.6 Naturale,un color beige con sottotono neutro,che si adatta quindi facilmente sia alle ragazze dal sottotono giallastro o rosato. Una volta stesa la cipria potrete constatare come la pelle risulti setosa ed opacizzata,fissa molto bene il fondotinta e ne prolunga la durata,tenendo a bada l’oleosità  nel corso della giornata.

2 commenti:

  1. non ho mai provato ciprie di collistar, grazie per la recensione ^^

    RispondiElimina
  2. @ Aru : Figurati ;) Io mi sono trovata molto bene con questa cipria,come avrai potuto leggere. Esistono ciprie anche in versione compatta,molto più facili da trasportare nelle pochette da borsa o in viaggio.

    RispondiElimina