Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

Review&Swatches Pupa Luxury Eyes Kit + Photos/Foto

Luxury Eyes Kit è un kit per occhi composto da una pochette ultra-glam per un trucco occhi magnetico uscito in edizione limitata per le festività natalizie.


Il packaging è composto esternamente da un pochette in lurex sofisticata e scintillante (che nelle foto non troverete perchè attualmente le ho impiegate per tenere in ordine alcuni prodotti makeup),al suo interno troviamo due proodotti inediti,in riferimento alle colorazioni,non ai prodotti in sé in quanto i Luminys e le matite Multiplay sono presenti già da tempo nella linea permanente Pupa.

Questi set sono stati proposti in 4 tonalità : black,taupe,purple e silver. Ho trovato le colorazioni proposte molto belle e originali,sicuramente molto “sbrilluccicose” però  al tempo stesso d’effetto. Personalmente ho acquistato la taupe e la silver,quelle che più di tutte mi avevano colpito e soprattutto che avrei utilizzato più facilmente.

Inizio parlandovi degli ombretti,che,in quanto a texture sono uguali ai Luminys classici,quindi composti da micro pagliuzze che tendono un po’ a svolazzare se non vengono applicati bagnati. I colori sono entrambi molto belli,Metallic Taupe è un color marrone con un leggero sottotono tortora con microglitter argentati e bronzati,mentre Metallic Silver è un color argento scuro,quasi tendente al nero una volta applicato (soprattutto se preferite l’utilizzo wet/bagnato) anch’esso arricchito da microglitter argento. Sono molto pigmentati anche da asciutti,da bagnati assumono dei fantastici riflessi metallizzati.







Per quanto riguarda le matite invece,coordinate agli ombretti, la scrivenza è ottima e all’interno contengono dei microglitter che non sono visibili in quanto piuttosto piccoli che però contribuiscono a donare un effetto luminoso davvero carino e rendono queste matite perfette da utilizzare anche da sole per un makeup semplice ma elegante.









8 commenti: