Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2012

Sampar Paris - Glamour Shot Eyes Novità Gennaio 2012 Review/Recensione + Photos/Foto/Test

Glamour Shot Eyes è un prodotto innovativo, il primo correttore trasparente che promette di illuminare e mascherare eventuali discromie del contorno occhi in un minuto,novità Gennaio 2012 di Sampar (per altre review di questo brand click qui).






Il packaging è composto da un flacone il plastica da 10ml color rosa con tappo a vite bianco,arricchito da motivi e informazioni varie sul prodotto. All’interno l’applicatore è uguale a quello di moltissimi correttori che si trovano in commercio,cioè in spugna con forma obliqua,in modo da raggiungere comodamente ogni angolo dell’occhio.





Glamour Shot Eyes si presenta come un gel di colore bianco,semi-trasparente,sembra quasi “satinato” dal profumo piuttosto forte,che comunque non persiste a lungo. Va steso sul contorno occhi o su eventuali rughe/linee di espressione e picchiettato con i polpastrelli per farlo assorbire più velocemente. Dopo un minuto (a seconda della vostra pelle potrebbero volerci anche 3 minuti per vedere risultati) vedrete le occhiaie diminuite,coperte,quasi come se aveste applicato un correttore normale.

Personalmente non avrei mai creduto di poter provare un prodotto del genere,è assolutamente fantastico e sono rimasta sbalordita la prima volta che l’ho provato. Come potrete vedere dalla foto qui sotto (prima del trattamento,struccata) non soffro di occhiaie accentuate,diciamo che si nota un riflesso bluastro nella parte sottostante al condotto lacrimale,ma nulla di così importante da dover ricorrere a chissà quali pozioni magiche (!!!) per risolvere la situazione. Ho provato molto volentieri questo prodotto anche perché a nessuna di noi dispiace avere una pelle senza imperfezioni,no ? E quindi ora vi racconto com’è andata.


Nelle prime due foto vedrete il prodotto in azione su di me,mentre nella seconda serie di foto vederete il prodotto in azione su mia mamma,quindi su una pelle con imperfezioni più accentuate.


Before



After



Before


After

Il giorno in cui l’ho ricevuta,dopo aver letto tutte le premesse sul foglietto illustrativo posto all’interno della confezione mi sono detta,se è tutto vero ho trovato il prodotto che fa per me ! Io sono molto scettica verso queste cose ed invece,mi sono dovuta ricredere. L’ho applicato dapprima sulla parte iniziale dell’occhio e poi l’ho picchiettato verso l’esterno,molto delicatamente,con i polpastrelli. Dopo un minuto ho visto i risultati di questo prodotto,le miei occhiaie erano come sparite,cancellate,come per magia,il contorno occhi poi era liscio e elastico,le varie discromie erano attenuate,se non,in alcuni punti,come sparite nel nulla. Si può applicare il makeup dopo 5 minuti,questo prodotto però non è compatibile con i fondotinta liquidi. Come si potrà capire sono davvero entusiasta di questo prodotto,non proprio economico (il prezzo si aggira sui 29€) ma sicuramente valido.
Nella formulazione troviamo :
©       MIB Complex = aiuta ad eliminare il gonfiore e le occhiaie,grazie alla sua azione anti-edematosa e anti-infiammatoria
©       HQA Microlens = pigmenti soft focus di nuova generazione,che riflettono la luce offrendo una pelle omogenea,cancellando visibilmente le imperfezioni ed illuminando l’area.
©       Estratto di Avena = offrono un’immediata ed ottimale azione lifting
©       Acido Ialuronico Incapsulato = aiuta a riempire le rughe e le  linee d’espressione per un’azione antirughe a lungo termine
©       Urban Advance Complex = complesso che aiuta a riattivare le funzioni vitali della pelle
Riassumendo,le azioni principali che svolge questo prodotto sono :
©       Cancella istantaneamente le occhiaie e attenua il gonfiore
©       Illumina le zone scure intorno agli occhi
©       Riempire le rughe e le linee d’espressione
©       Dona un’azione antirughe a lungo termine

       In conclusione sono stata molto felice di aver provato questo prodotto,è un valido aiuto per tutte quelle persone il cui contorno occhi è segnato da occhiaie,borse,rughe/linee d’espressione e vogliono avere un contorno occhi luminoso,riposato, e soprattutto vogliono coprire tutte le varie imperfezioni. Non mi sento di sconsigliarlo a nessuno,è davvero un prodotto che può essere usato da tutti indistintamente.


4 commenti:

  1. wow! decisamente insolito come "correttore" :D

    RispondiElimina
  2. @ Aru : Già...però se funziona ben venga anche se è "strano" :-)

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto ma dubito che riesca a fare miracoli :( sarebbe da provare però il prezzo è alto quindi non saprei se mi getterei nella spesa...

    RispondiElimina
  4. @ Alessandra - Miss Boom Baby : Purtroppo fino ad ora nessun cosmetico fa miracoli,però devo dire che è un prodotto davvero valido ed io difficilmente mi fido di prodotti che promettono questo genere di cose. Invece mi sono dovuta ricredere ! Il prezzo non è bassissimo,però alla fine se giustifica un buon prodotto allora secondo me vale la pena spendere qualcosa in più ;)

    RispondiElimina