Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Review&Swatches BE CHIC VISO D'ANGELO Crema Splendore Immediato + Photos/Foto


Pelle d’angelo in un batter di ciglia ? Svela lo splendore del tuo viso con questo balsamo soffice, rivelatore immediato di luminosità. Un fluido di bellezza istantaneo pronto a coccolare la pelle in ogni momento della giornata. Come il tocco di un angelo, minimizza i segni della fatica, illumina e restituisce al viso il naturale incarnato roseo.
(tratto dal sito web Be Chic)
Il packaging è composto da un flacone in plastica morbida, da 100ml, color bianco, sulla cui superficie troviamo scritte tutte le informazioni necessarie; il tappo è a pressione, di color nero. All’interno l’erogatore è composto da un foro posto all’interno di quest’ultimo.


Il balsamo Viso d’Angelo si presenta come una crema di color rosa chiaro/pesca, dal profumo delicato ma al tempo stesso persistente, pur senza essere stucchevole, sul sito è definita una fragranza femminile, rassicurante e retrò. All’interno della formulazione troviamo Burro di Karitè, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti e Olio di Mandorle, dalle proprietà idratanti ed emollienti per dare sollievo anche alle pelli secche. Si stende molto bene sulla pelle e anche se esagerate con le dosi si assorbe rapidamente, anche se si può notare facilmente che la formulazione è molto più ricca della "Tirami...su" di cui vi ho parlato ieri ed infatti io trovo più adatta quest’ultima che la Viso d’Angelo per la mia pelle che ha bisogno di un trattamento idratante ma anche di un trattamento che le conferisca un aspetto opaco e la Viso d’Angelo, pur assorbendosi rapidamente rimane un po’ in superficie e quindi la pelle risulta un po’ oleosa. All’interno della formulazione ho notato che sono presenti dei microglitter, molto fini, non fastidiosi che rendono la pelle radiosa, e fanno di questa crema un valido alleato in caso di incarnato spento nonché una base illuminante per il makeup.  



Il prezzo consigliato è di 15.00€ ma potete trovarla anche ad un prezzo ridotto a seconda del rivenditore !


6 commenti:

  1. mi sta piacendo parecchio! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta moltissimo, vedo che non sono la sola ad apprezzare i prodotti BeChic :-P

      Elimina
  2. Great post! I love your blog^^

    blogg♥mfashionfreak
    giveaway♥mfashionfreak

    I'd love to follow you if you could do the same for me <3

    RispondiElimina