Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

Review&Swatches L'OREAL PARIS Fondotinta LUMI MAGIQUE nella colorazione R5 Rose Sand


Lumi Magique è il fondotinta ideale per un viso luminoso e pieno di vita, senza effetto lucido, per dire basta al colorito spento. Grazie alla tecnologia Lumière Liquid che libera capsule di luce pura, il viso è idratato ed illuminato in modo naturale.
(tratto dal sito web L’Oreal Paris)
Il packaging è formato da un flacone in vetro trasparente da 30ml con erogatore a pompetta color oro bronzato, coperto da un tappo in plastica che lo tiene al riparto da urti e polvere.


La confezione è molto elegante e sofisticata, su di essa troviamo inoltre tutte le informazioni utili sul prodotto.


Le nuances disponibili sono 5, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :
©      R5 Rose Sand : color beige caldo con sottotono tendente al giallo; il nome di questa colorazione rimanderebbe ad un prodotto con un sottotono rosato ed invece, come si può notare dalla confezione e dallo swatch che potete visionare qui sotto troviamo una componente più giallastra.


Essendo un fondotinta fluido la texture è scorrevole e delicata sulla pelle, io abitualmente stendo il fondotinta con un pennello piatto apposito e devo dire che questo prodotto si stende molto bene in modo uniforme senza lasciare macchie di colore, si asciuga rapidamente dandovi comunque la possibilità di modularlo e sfumarlo per bene su tutto il viso. Non tende a lucidare il viso ma bensì lo illumina delicatamente ed in modo naturale, senza renderlo eccessivamente luminoso e quindi è perfetto anche per il giorno nonché ideale per tutte quelle persone che hanno problemi di colorito spento. Ha una buona durata, in linea con quella degli altri fondotinta liquidi presenti in commercio. La coprenza è media e non vi è la necessità di applicare una dose abbondante di prodotto anche nel caso vi siano imperfezioni sul viso.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto :D
      Ne ho apprezzato la formulazione leggera e l'effetto luminoso discreto e naturale <3

      Elimina