Lettori fissi

domenica 21 luglio 2013

TAG - My TOP 5 I'm late / I can't be bothered Products


Non ho ancora proposto questo genere di post  sul blog e quando ho visto su diversi blog il tag “My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products” (creato da DramanMakeup) non ho potuto esimermi dal partecipare anche io e dunque proporlo oggi a voi, sperando vi possa far piacere leggere quali sono i 5 prodotti che userei se dovessi avere fretta di uscire e dunque la possibilità di usare solamente,come si dice, pochi prodotti ma buoni J
Spero vi piaccia il post e fatemi sapere se anche voi avete partecipato, mi farà molto piacere leggere le vostre “liste” !




Ed ecco a voi la mia TOP 5 :

©     #1 : sicuramente la cosa a cui non potrei rinunciare, anche se dovessi avere fretta di uscire è la base viso, e più nello specifico il fondotinta. Il prodotto che ho scelto, e che sto provando da un po’ di tempo (noterete infatti come la confezione sia quasi terminata) è il Match Perfection di Rimmel. La formulazione di questo prodotto fa sì che il colore si uniformi con quello della nostra pelle e dunque non dovremmo preoccuparci, nel caso la tonalità non sia proprio esatta, di sfumare a lungo con conseguente perdita di tempo (e se siamo di fretta non è proprio l’ideale J


©     #2 : al secondo posto metterei sicuramente il correttore e il mio preferito in questo momento è il Dream Mousse Concealer di Maybelline ma visto che è fuori produzione ho deciso di inserire il Correttore Camouflage di Bottega Verde che per me è al pari di quello menzionato pocanzi ed avendo una coprenza medio-alta basta poco prodotto per coprire occhiaie,imperfezioni, ecc… .


©     #3 : per gli occhi opterei per un ombretto in crema dalla texture non troppo cremosa, come ad esempio i Color Tatoo di Maybelline (o gli Stay All Day di Essence) in modo che durino tutto il giorno senza dover necessariamente applicare un primer. In quanto a tonalità probabilmente la mia scelta cadrebbe su una colorazione chiara (dal beige al marroncino oppure anche un color rosa) in modo che vada bene in ogni momento della giornata ed illumini lo sguardo.

 
©     #4 : per completare il trucco degli occhi sicuramente applicherei il mascara, rigorosamente nero e sceglierei il False Lash Effect di Max Factor che rende in poche passate le ciglia volumizzate e definite.


©     #5 : come ultimo prodotto opterei per un rossetto a lunga durata come ad esempio i Double Touch di KIKO. Mi piace molto questo genere di prodotto perché possiamo scegliere il finish che preferiamo ovvero abbiamo la possibilità di avere un rossetto opaco applicando solo la parte colorata oppure, aggiungendo il gloss, di avere le labbra colorate ma lucide.

 

4 commenti:

  1. prima o poi un double touch lo devo comprare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto validi, soprattutto se cerchi un prodotto che resista tutto il giorno oppure se vuoi provare delle colorazioni intense (come ad esempio il rosso) e non avere la paura che possa sbavare o depositarsi sui denti.

      Elimina
  2. Un correttore di bottega verde, non pensavo neppure li avessero.
    Dovrò fare un giro da quelle parti per rendermi conto delle tonalità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne hanno anche di diverse tipologie (es. in stick, in crema, ecc...) per adattarsi alle varie esigenze. Le tonalità non sono chiarissime però se non hai proprio la pelle diafana non dovresti avere difficoltà a trovare quella giusta :)

      Elimina