Lettori fissi

domenica 1 maggio 2011

BV Crema Viso Idratante con estratti di Miele e Jojoba REVIEW

BV Crema Viso Idratante con estratti di Miele e Jojoba
Ricca crema di rapido assorbimento,ideale per tutti i tipi di pelle e ottima per la prevenzione di rughe e linee d’espressioni. Contiene due principi attivi conosciuti in tutto il mondo per i benefici che apportano alla pelle,il miele,ad azione idratante e antiossidante,in grado di bloccare i fattori che innescano i processi alla base dell’invecchiamento cutaneo,e l’olio di jojoba,ad azione nutriente e lenitivo,che è in grado di garantire straordinaria morbidezza e comfort anche alla pelle più secca e disidratata.

©©©©©©©©©

Il packaging esterno è costituito da una scatolina in cartone raffigurante i due ingredienti principali che contraddistinguono questa linea di prodotti per il viso,il miele e l’olio di jojoba. Sul retro sono riportate varie informazioni quali i benefici apportati alla pelle,la quantità di prodotto,la scadenza,ecc… . All’interno,la crema è invece contenuta in un barattolino rotondo,contenente 50ml di prodotto,con tappo a vite e plastica protettiva,anch’esso raffigurante i due ingredienti principali.
La crema ha una texture molto leggera,ma al tempo stesso ricca ed idratante,è scorrevole e questo ne facilita il massaggio e quindi un veloce assorbimento da parte della pelle. La pelle appare subito più luminosa,liscia e morbida e tutto questo dura a lungo. E’ un’ottima base per il makeup,in quanto si assorbe velocemente senza lasciare tracce di untuosità,aumenta la durata del trucco e rende la pelle levigata. Ottima per le pelli secche ma anche per le pelli normali/miste. Non la consiglierei invece per le pelli grasse perché,anche se non unge,potrebbe risultare troppo idratante dato che questa tipologia di pelle è conosciuta per produrre una quantità elevata di sebo che si andrebbe ad aggiungere al potere nutriente della crema creando così problemi di oleosità.








Qual'è il vostro idratante preferito ? Avete già provato qualche prodotto della nuova linea Miele e Jojoba Bottega Verde ?

2 commenti:

  1. Io mi trovo molto bene con la crema idratante all'acido glicolico sempre di bottega verde, solo che con il sole in arrivo (almeno si spera XD), devo interromperne l'uso perchè l'acido può creare delle macchie...Un'altra molto buona è quella della linea all'aloe biologica che secondo me in estate è perfetta xkè la trovo molto lenitiva! Questa nuova al miele non l'ho ancora provata, ci farò un pensierino in autunno mi sa:)

    RispondiElimina
  2. @ Sunny Makeup : Devo dire che,anche se le temperature sono sempre più alte e ci avviciniamo all'estate mi sono trovata bene con questa crema,ideale al punto giusto,profumatissima e molto idratante. Ho sentito parlare bene della crema all'acido glicolico ma non l'ho mai acquistata per paura che,nel caso mi esponga al sole,possano fuoriuscire delle macchie cutanee per il resto farebbe al caso mio perchè so anche che l'acido glicolico ha un'azione esfoliante contro le cicatrici causate dai brufoli. Ho avuto occasione di provare in formato sample la crema all'aloe biologica e devo dire che è davvero ottima,fresca,leggera e lenitiva. Ti consiglio di provare la crema miele e jojoba,è davvero favolosa,non te ne pentirai ! Bacioni !

    RispondiElimina