Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

Queen Cosmetics Translucent Face Powder REVIEW + SWATCHES

Queen  Cosmetics Translucent Face Powder
Queen Cosmetics Translucent Face Powder è una cipria per il viso dalla texture leggera che vi darà una leggera copertura e vi garantirà un effetto matt per tutto il giorno. Potete usarlo sia insieme al vostro fondotinta preferito sia solo, per una copertura leggera. Gli ingredienti che compongono questa cipria sono : Talc,Calcium Carbonate,Zinc Stearate,Pigments,tutti verdi (fonte Biodizionario) quindi direi che è un prodotto minerale davvero ottimo. Il formato di vendita è di 35g ed ha un costo di £17.35 (circa 19.74€).
©©©©©©©©©©
Il packaging è costituito da una semplice jar trasparente con tappo a vite nero lucido,vi è l’assenza di un setaccio,elemento per me indispensabile in un prodotto in polvere,in modo che,ogni volta che andrete a rimuovere il tappo,non inonderete il tavolo (o peggio i vestiti) di polvere.
La colorazione è unica e questo significa che dovrebbe adattarsi ad ogni pelle ed essendo traslucida non dovrebbe alterare il colore del vostro fondotinta. In realtà è di un color beige con sottotono giallo che una volta steso sulla pelle rende più scuro il fondotinta e infatti vi consiglio di applicarne poca e di usarlo solamente nel caso abbiate un fondotinta più chiaro di almeno 2 toni della vostra carnagione. Siccome non lo utilizzo in combinazione con il fondotinta ho deciso di provare ad usarlo come fondotinta minerale e vi devo dire,è davvero magnifico,ha un’ottima coprenza e si uniforma perfettamente al colore della mia carnagione. Si stende e si sfuma magnificamente,dovete utilizzare una ridotta quantità di prodotto per avere un aspetto matt e una coprenza media. Ha un’ottima durata e la vostra pelle,dopo averlo applicato,sarà subito più luminosa e liscia al tatto. Pur essendo una cipria,l’ho trovata migliore di altri fondotinta minerali che avevo provato precedentemente. E’ ideale anche per le pelli sensibili grazie alla sua formulazione e alla texture leggera.






Qual'è la vostra cipria preferita ? Quale invece non ricomprereste più ? Avete già provato prodotti Queen Cosmetics ?

2 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti di questo brand! Questa cipria sembra interessante ^_^

    RispondiElimina
  2. non conoscevo proprio la marca,questa cipria sarebbe da provare :)

    RispondiElimina