Lettori fissi

domenica 19 giugno 2011

Miss Broadway Titanic Mascara

Miss Broadway Titanic Mascara
Vuoi un mascara che ti regali ciglia dal volume inaspettato ? Titanic Mascara grazie alla sua speciale formula e un applicatore con setole fitte e spettinate,colore intensamente le tue ciglia infoltendole e aggiungendo volume ad ogni successiva applicazione. Grazie alla sua lunga tenuta nel tempo,avrai un risultato davvero impeccabile e uno sguardo ammaliante per un effetto ventaglio garantito. Oftamologicamente testato è adatto ai portatori di lenti a contatto e a chi ha occhi sensibili. Disponibile nei colori extra nero e marrone. Nella formula troviamo il collagene (Cropeptone 50) che contribuisce a rendere più plastiche,forti e spesse le ciglia,evitando così che si spezzino.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Il packaging del mascara Titanic è costituito,da uno stilo azzurro fluo,molto carino ed estivo,con serigrafie argento ad effetto specchiato. L’applicatore composto da setole sintetiche molto fitte consente una stesura uniforme. Non ha una forma ergonomica,ma riesce comunque a raggiungere ogni singola ciglia,dalle più corte alle più lunghe senza rischiare di macchiare la palpebra superiore (o inferiore).
E’ disponibile in due tonalità,extra nero e marrone. Personalmente ho acquistato la tonalità nero,poiché ho sempre paura che i mascara colorati una volta applicati non si vedano e risultino trasparenti o troppo secchi,anche se la colorazione marrone sarebbe risultata naturale e comunque non doveva avere la pigmentazione di un mascara viola o azzurro proprio perché il suo scopo non è quello di essere ben visibile e dare colore,bensì di essere naturale.
Il prezzo è di 8,50€ (circa,dipende poi dal negozio/supermercato in cui lo acquistate) per un quantitativo di 8ml ed una durata di 6 mesi.
Lo scovolino,come vi ho anticipato,è composto da setole sintetiche molto fitte che garantiscono un’applicazione rapida,uniforme e le ciglia hanno un reale effetto ventaglio. E’ sorprendente come con una sola passata riusciate ad avere un effetto volumizzante e allungante davvero ottimo. Mi è piaciuto davvero tanto,soprattutto perché ognuna di noi può decidere se realizzare un effetto naturale oppure un effetto ciglia finte,mentre molti mascara,o hanno una formulazione e una  pigmentazione leggera e quindi necessitano di molte passate per avere anche solo un effetto naturale,mentre altri hanno una formulazione pesante che incolla le ciglia e crea grumi. Niente di tutto ciò con il mascara Titanic !
Super consigliato,prezzo abbordabile per tutte e qualità davvero buona !


*Se volete vedere il mascara Titanic ''in azione'' vi consiglio di vedere le immagini dell'ultimo post,il makeup tutorial ''Parfait Amour''.





Avete già provato questo mascara ? Come vi siete trovate ? Qual'è al momento il vostro preferito ?

2 commenti:

  1. non l'ho mai provato ma mi hai incuriosito tantissimo! :)

    RispondiElimina
  2. @ Sabrys : E' davvero da provare ! Mi ha lasciato piacevolmente sorpresa,non fa il classico effetto ciglia a ''mazzetti'',non bisogna lavorarlo troppo,non fa grumi,allunga e volumizza. Ottimo !

    RispondiElimina