Lettori fissi

mercoledì 8 giugno 2011

Makeup Tutorial - Creme de Violet


Makeup Tutorial – Creme de Violet
Altro makeup tutorial sui toni del viola,molto primaverile,ma questa volta,a differenza del precedente ho applicato su tutta la palpebra un color avorio invece del rosa e al posto del viola ho applicato un color prugna per renderlo maggiormente luminoso e adatto alla sera. Anche questa volta ho preferito lasciare le labbra nude,ma potete benissimo,nel caso indossiate questo makeup di sera abbinarvi un rossetto più intenso. Spero vi piaccia e per sapere come realizzarlo,continuate a leggere il post !

☆☆☆☆☆☆☆☆

OCCHI :
·         NYX Eyeshadow Base in Skintone (review)
·         Maybelline Eye Studio Satin Shine Palette in Purple Drama
·         Layla My Best Mascara (review)   

LABBRA :
·         Debby LipEnvy Lipgloss in Pink Glaze (review)      


© Come realizzare il trucco ©

1.       Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra il primer ELF Eyelid Primer per uniformarne il colore e per far durare più a lungo gli ombretti applicati.
2.       Come primo colore ho applicato il bianco avorio della palette Purple Drama di Maybelline e l’ho sfumata su tutta la palpebra.
3.       Come secondo colore ho applicato,al fondo dell’occhio,il colore rosa antico sempre della palette di Maybelline.
4.       Ho preso poi un pennello da sfumatura ed ho prelevato,il color lilla e il color prugna mischiandoli insieme ed ho creato una semicurva fino all’inizio dell’occhio ed ho continuato a sfumarla per qualche secondo.
5.       Ho applicato il mascara My Best Mascara di Layla Cosmetics con movimenti rapidi dalla radice fino alla pugna delle ciglia.
6.       Per concludere il tutto ho applicato un po’ di lipgloss LipEnvy di Debby nella tonalità Pink Glaze.






Vi aspetto al prossimo tutorial !

Nessun commento:

Posta un commento