Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

Biopoint - Restructura Maschera Ricostruzione Intensiva Review + Photos


La Maschera Ricostruzione Intensiva Biopoint  fa parte del programma Restructura,ed è una maschera da risciacquo che grazie all’innovativa formula a base di Cheratina Idrolizzata del Cashmere,favorisce la ristrutturazione e la rigenerazione della fibra capillare. I capelli,ricostruiti dall’interno e nutriti in profondità,riacquistano morbidezza e compattezza dalla radice alle punte. Ideale per capelli danneggiati,fragili e stressati. Si avvale di un’innovativa formula che agisce dall’interno del capello,associando ad un’azione nutriente,un’azione più profonda di ristrutturazione e rigenerazione della fibra capillare. I capelli,rigenerati dall’interno,riacquistano morbidezza e compattezza dalla radice alle punte. Sono nutriti in profondità,più forti e più resistenti alla rottura.
Restructura HR-SYSTEM è un’avanzata tecnologia professionale a base di :
©       Cheratina Idrolizzata del Cashmere,penetra nella cuticola raggiungendo la corteccia per ristabilire i livelli di umidità
©       Collagene,proteina che idrata,nutre e protegge la cuticola,migliorando le proprietà meccaniche del capello.
©       Calcio Lattato,restituisce elasticità al capello.
Il packaging è composto esternamente da una scatolina quadrata in cartone bordeaux con varie scritte ed informazioni. Internamente invece troviamo un vasetto da 200ml dalla formula allungata,in plastica,bordeaux con tappo a vite bianco.






La maschera si presenta come una crema bianca,dalla consistenza ricca e cremosa,dal profumo delicato. Si stende molto bene sui capelli senza “scivolare”,spesso infatti molte maschere non fanno presa sui capelli e tendono a “sciogliersi” lungo il corpo.  La formulazione molto idratante  risulta ottima in inverno visto che le basse temperature,il vento,ecc.. rendono i capelli secchi e sfibrati. Ho notato un reale miglioramento per quanto riguarda l’idratazione dei miei capelli,sono più morbidi,setosi e luminosi, inoltre li rende districabili facilmente quindi,se avete i capelli lunghi,non dovrete insistere a lungo per sbrogliare i vari nodi,rischiando di spezzare i capelli.




Il prezzo è di 15.80€


Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)     


4 commenti:

  1. @ MissMarlboro : E' effettivamente un buonissimo prodotto,il costo è di 15.80 sullo shop online di Capello Point.

    RispondiElimina
  2. http://makeupnonsolo.blogspot.com

    A me piace molto...però l'ho trovata anche in profumeria!

    RispondiElimina
  3. @ Alyzeyeah : Certo,è facilmente reperibile anche in profumeria,però chi non avesse un rivenditore vicino (es.negozi Capello Point) può acquistarlo direttamente dallo shop online Capello Point. Anche a me è piaciuto molto questo prodotto ;)

    RispondiElimina