Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2011

The Body Shop - Matita Occhi Carbon Blue

The Body Shop Carbon Black è una matita per occhi caratterizzata da intense e profonde tonalità e dotata di un pratico sfumino che permette di ottenere un perfetto look smokey eye. Dalla texture vellutata e scorrevole,è facilmente sfumabile e resistente all’acqua. Contiene olio di Marula idratante dal Commercio Equo. Si presenta in tre ricche tonalità ultra pigmentate,Black,Blue e Brown.



La matita si presenta nel classico stilo in legno contenente 1.25g di  prodotto rivestito da una patina colorata  a seconda del colore contenuto all’interno in modo da essere facilmente riconoscibile. Nella parte iniziale della matita troviamo la mina,protetta da un tappo in plastica trasparente,mentre alla fine troviamo lo sfumino,in spugna,dalla forma appuntita,anch'esso protetto da un tappo in plastica trasparente.







Il colore che ho testato è Blue e dal nome dovrebbe essere un blu,in realtà una volta applicato,o semplicemente "swatchato" ci si rende conto che invece è un marrone scuro senza particolari riflessi o perlescenze. La mina è piuttosto morbida,la pigmentazione è buona e la stesura è scorrevole,anche se all’interno dell’occhio bisogna,per un risultato più intenso,fare una seconda passata. All’esterno dell’occhio ha una buona durata e il colore non sbiadisce,mentre all’interno,se avete problemi di lacrimazione,non durerà a lungo. Lo sfumino,posto alla fine dello stilo,è molto comodo specialmente se siete fuori di casa e non disponete di pennelli per sfumare il vostro tratto di matita.





2 commenti:

  1. qualche anno fa trovavo questa marca a rimini alle bafane ma l'hanno tolta mannaggia...mi piaceva tantissimo...vedrò di ordinare on line!

    RispondiElimina
  2. @ Cuzoladede : Ciao ! Anche io non ho un negozio The Body Shop vicino a casa ma fortunatamente posso comunque provare i loro prodotti. Trovo che acquistare on line sia un'ottima possibilità che le aziende offrono a chi non ha un negozio vicino a casa per non toglierci la possibilità di provare qualche loro prodotto.

    RispondiElimina