Lettori fissi

mercoledì 5 ottobre 2011

DEBORAH - Milano Red Lipstick

Milano Red è il nuovo rossetto di Deborah Milano che vanta una formula innovativa,infatti dona alle labbra colore intenso,comfort assoluto e idratazione fino a 10 ore. La sua texture contiene polvere di Rubino,che amplifica il colore, e ne esalta la brillantezza,creando sulle labbra un finish luminoso. Arricchita con un agente “filler” a base di acido ialuronico,lascia le labbra morbide e rimpolpate. L’acido ialuronico infatti cattura e trattiene l’acqua,andando a riempire le pieghe superficiali e a restituire alle labbra levigatezza. Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba,Mimosa e Girasole,che svolge un’azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza. Delicatamente profumato alla Violetta,con SPF15.

Le tonalità disponibili sono :

©       01 Beige Trench Coat

©       02 Apricot Twin-Set *

©       03 Copper Blazer

©       05 Rose Ballerina *

©       06 Pink Baby Doll *

©       07 Rose Blouse

©       08 Fuchsia Bolero

©       09 Cherry Pop Kimono

©       10 Coral Lace

©       11 Orange Brocade

©       12 Red Corset

©       13 The Red Dress

©       14 Lilac Scarf

©       15 Plum Leggings *



*Le colorazioni contraddistinte dall’asterisco sono quelle che ho acquistato personalmente e che vedrete recensire in questo post.

Il packaging è composto da uno stilo dalla forma geometrica color oro ad effetto specchiato,molto elegante, su cui è impresso solamente il marchio dell’azienda. Come per tutti i rossetti l’estrazione del prodotto avviene tramite un movimento rotatorio.

La texture,per quanto riguarda i rossetti che ho acquistato,è uguale per tutti. Sono tutti e quattro cremosi,hanno un finish sheer e sono mediamente coprenti. La durata è buona nonostante siano molto cremosi,potrebbe essere minore se avete le labbra particolarmente secche o se le condizioni atmosferiche sono proibitive (vento,freddo,ecc…) .


La tonalità n.05 Rose Ballerina è un cosiddetto rosa “Barbie” o rosa confetto,anch’esso delicato e portabile.




La tonalità n.02 Apricot Twin-Set è un color rosa/nude,molto delicato e tendente al pesca.



La tonalità n.06 Pink Baby Doll è un color rosa acceso,ideale in primavera ed in estate o per ravvivare i nude troppo chiari.

La tonalità n.15 è un color prugna tendente al violetto. Portabile sia applicato a piene labbra sia picchiettato per enfatizzarne la naturale pigmentazione.



In tutti e quattro i casi i colori sono matt,non hanno infatti brillantini all’interno ma risultano comunque luminosi grazie al finish sheer (lucido/glossato) che dà l’impressione di aver applicato un gloss trasparente sopra al rossetto.

8 commenti:

  1. belloo il packaging...e mi piacciono molto anche i colori ^^

    RispondiElimina
  2. questi lipstick mi hanno incuriosito parecchio ^_-

    RispondiElimina
  3. ne proverò sicuramente uno...bisogna pur tenersi aggiornate

    RispondiElimina
  4. @ Aru : Anche a me è piaciuto moltissimo il packaging,semplice,ma al tempo stesso elegante. I colori poi sono qualcosa di favoloso ;)
    @ Stefy : Ti consiglio di provarne almeno uno,non ne rimarrai delusa =)
    @ TheMorgana1985 : ;)

    RispondiElimina
  5. Sono andata a vederli domenica e non me ne è piaciuto neppure uno :-( preferisco le linee classiche di Deborah che hanno davvero dei bei colori. Questi non mi hanno sorpresa ad una prima occhiata.

    RispondiElimina
  6. @ LaDamaBianca : Penso che questa volta Deborah abbia creato una linea di rossetti valida perchè contiene colori che sono adatti sia alle carnagioni chiare sia a quelle scure. Ho notato però che mancano colorazioni sul marrone,eccetto il n.01,un nude che vira al marroncino,mentre sono presenti tutte le declinazioni del rosa,qualche tonalità del rosso e del corallo. Il colore che mi ha impressionato maggiormente è il n.15,un colore per me molto particolare,che può sembrare banale a chi acquista rossetti MAC,perchè sicuramente ci sarà uno o più colori simili in catalogo già da tempo. Per quanto riguarda le linee classiche di Deborah ho provato gli Atomic Red però devo dirti che preferisco questi,perchè sono cremosi e maggiormente confortevoli di questi ultimi, e poi hanno un finish sheer,che personalmente adoro ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, siamo le fanciulle di Biancaneve Makeup, appena iscritte.
    Il nostro blog è nuovo, passa a salutarci!
    biancanevemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi ispira troppo lo 08 quello fucsia credo che lo prenderò... :)

    baci

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina