Lettori fissi

venerdì 7 ottobre 2011

ELEGANT TOUCH - Union Jack & Simply Pink Nail Tips

Elegant Touch Simply Pink Slim Tip sono unghie artificiali disponibili in 10 misure con adesivo incluso. La base delle unghie è di color rosa chiaro,molto naturale,simile al colore delle unghie vere ed hanno la lunetta bianca,in modo da creare una french carina e delicata.

Elegant Touch Union Jack Nails (limited edition) sono unghie artificiali disponibili in 10 misure con adesivo incluso. Questa volta il motivo delle unghie è la bandiera inglese,in una variante inedita,infatti i colori sono il blu e il nero,con parti argentate e non il classico rosso e blu.

All’interno della confezione troviamo 24 unghie e una pratica confezione di colla. La durata prevista è fino a 10 giorni ed infatti hanno una buona durata,sono molto carine e si può scegliere la forma desiderata,se rotonda o quadrata,e scegliere tra un risultato più “scenografico” come nel caso delle Union Jack o più naturale come nel caso delle Simply Pink.







Le Union Jack hanno un costo di 12.90€ mentre le Simply Pink costano 10.40€

Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)  

3 commenti: