Lettori fissi

sabato 8 ottobre 2011

EYLURE - Naturalites Accent and Lengthen False Lashes

Eylure Naturalites Accent and Lengthen sono extension per ciglia facili da applicare e riutilizzabili,sono adatte ad ogni forma di occhi e per chi porta le lenti a contatto perché anallergiche,sicure ed igieniche. Ideali per un uso giornaliero o per occasioni speciali.
Esternamente sono contenuta all’interno di una scatolina in cartone,decorata,i cui colori principali sono il nero e il fucsia. Le ciglia sono adagiate all’interno su una base in plastica,sul retro di quest’ultima è contenuta la colla.


Le ciglia si presentano più corte nella parte iniziale ed estremamente lunghe e tendenti all’esterno nella parte finale,in modo da dare una maggiore lunghezza all’occhio,facendolo apparire più allungato.


Personalmente non ho mai considerato le ciglia finte come un qualcosa di indispensabile per la realizzazione di un buon makeup,certo,è indubbio che l’effetto,una volta applicate è qualcosa di molto bello,specialmente se le abbiniamo ad un makeup un po’ più particolare,rendendo il tutto più scenografico. Forse la mia scetticità verso questo genere di prodotti deriva dal fatto che in passato ho acquistato diversi tipi di ciglia finte e non mi hanno mai soddisfatto,o erano troppo dure e quindi non riuscivo a modellarle sul mio occhio oppure non aderivano bene all’occhio staccandosi dopo pochi minuti. Invece,una volta provate queste di Eylure devo dire che le sto cominciando ad apprezzare,nonostante io non le usi quotidianamente poiché le trovo un po’ scomode soprattutto per la scarsa velocità di applicazione e prediligo il mascara,che è molto più pratico.  Ho trovato queste ciglia molto morbide,si modellano perfettamente sull’occhio e la colla devo dire,è qualcosa di fenomenale,le fa aderire all’occhio e state certe che rimarranno lì per tutta la giornata. Inoltre,sono molto morbide e quindi sono ideali anche per chi porta lenti a contatto o ha occhi molto sensibili,o semplicemente non sopporta la “rigidità” di alcune ciglia finte che alla fine ci costringono a rimuoverle.

Il prezzo è di 9.00€

Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)     




5 commenti:

  1. Beeeelle *___* ho un piccolo feticismo per le ciglia finte XD con le Eyelure mi sono sempre trovata benissimo, ne ho diverse paia.

    RispondiElimina
  2. @ Haze : Già,sono davvero bellissime. Personalmente non amo particolarmente le ciglia finte,nonostante tutto queste mi sono piaciute tantissimo e penso siano una buona alternativa per chi vuole ciglia qualitativamente buone ad un prezzo ridotto.

    RispondiElimina
  3. ma sia che carine che sono queste?? mi piacciono tanto! :)
    io ne ho solo un paio ma la colla è di pessima qualità quindi non le uso :(

    RispondiElimina
  4. @ Alice : Come ho scritto ad Haze e come ho scritto nel post anche io non utilizzavo quasi mai le ciglia finte,un po' perchè credo non siano indispensabili per creare un buon makeup e poi perchè non ne avevo mai trovato un paio che fossero morbide,modellabili facilmente sull'occhio ma soprattutto le colle che ho usato in passato non fissavano le ciglia all'occhio e dopo un po' si staccavano,donando un effetto a dir poco brutto e che ne scoraggiava l'uso. Queste di Eylure sono davvero ottime,morbidissime (e non "rigide" come tante altre) facilmente adattabili a qualsiasi occhio e con una colla finalmente buona. Ti consiglio di provare la colla DUO in vendita da MAC,dicono sia ottima,magari è l'occasione giusta per tirare fuori dal cassetto il tuo paio di ciglia finte ;)

    RispondiElimina
  5. Sarà la foto molto ravvicinata ma mi sembra che questo tipo di ciglia finte ti appesantiscano l'occhio (mi riferisco ad un effetto ottico non al fatto che le ciglia siano pesanti di per sè. comunque felice di sapere che le ciglia eylure sono di buona qualità. giusto oggi devo comprare il mio primo paio di ciglia finte e sono indecisa sul tipo da comprare.

    RispondiElimina