Lettori fissi

martedì 25 ottobre 2011

Garnier - Bio Active Crema Protettiva Idratante 24h Review + Photos

La Crema Protettiva Idratante 24h Garnier Bio Active è un trattamento viso idratante certificato BIO,ideato per offrire alla pelle tutta l’efficacia e la delicatezza di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati. La sua formula infatti contiene Aloe Vera BIO,conosciuta per le sue proprietà nutrienti e lenitive. Ideale per pelli normali/miste.
Il packaging,esternamente è composto da una scatolina in cartone con varie immagini,scritte ed informazioni,internamente troviamo un tubetto in plastica morbida con tappo verde a scatto. L’erogatore in questo caso è un foro posto all’interno di quest’ultimo.




La crema si presenta molto fluida,di colore bianco,leggera e scorrevole. Nel momento in cui la si va ad applicare bisogna stare attenti a non esagerare con le dosi,infatti bisogna prelevarne una quantità pari ad un’unghia,infatti basta ad idratare tutto il viso e a non dover attendere a lungo prima che venga assorbita e  evitare patine bianche sulla pelle; molte volte infatti mi sono ritrovata a dover massaggiare a lungo prima che penetrasse completamente nella pelle. Non lascia tracce oleose,anzi,idrata molto bene lasciandola delicatamente profumata.


4 commenti:

  1. @ BabyLux : Devo dire che non sono un'esperta di INCI,però servendomi del Biodizionario ho dato una controllata ai vari ingredienti e non credevo fosse così buona,c'è qualche pallino giallo ma nulla di rilevante,a parer mio,ci sono molti bollini verdi,alcuni anche doppi. Dopo questa scoperta la consiglio ancora di più =)

    RispondiElimina
  2. Cremina interessante +_+ se ha un buon inci meglio ancora!*_*

    RispondiElimina
  3. @ Chiara : Non credevo ed invece ha proprio un buon INCI,sicuramente è da provare,quindi te la consiglio. Non ha neanche un prezzo tanto alto,sui 5-6€ quindi più che abbordabile.

    RispondiElimina