Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

LAYLA COSMETICS - Microeyeliner Intracigliare Review + Photos/Swatches

Microeyeliner Intracigliare è un matita occhi che delinea facilmente l’occhio donando profondità al tuo sguardo. Ultraresistente e facilissimo da usare diventerà uno strumento di bellezza indispensabile per ottenere linee precise per un look occhi perfetto. Disponibile in 6 tonalità.
Il packaging è comune a quello delle matite automatiche che si trovano in commercio,in questo caso abbiamo uno stilo marrone molto elegante,con riflessi tono su tono (le matite riportano la colorazione del prodotto contenuto all’interno) Per far fuoriuscire il prodotto basterà ruotare il corpo della matita,vi consiglio,come per tutte le matite occhi che hanno questo meccanismo,di non far fuoriuscire troppa mina perché rischiate che durante l’applicazione si spezzi,anche se,essendo retraibile non dovrete avere questo tipo di problema.



Il colore testato,dei 6 disponibili,è il n.2 Marrone,un color cioccolato con riflessi che lo rendono quasi bronzato. Ha una texture morbida,né troppo dura né troppo cremosa,si stende senza problemi e si riesce ad essere precisi nel tratto,può essere usato sia come eyeliner per la palpebra superiore,sia come base per ombretto,sia come matita occhi nella parte inferiore ed interna dell’occhio. Ha una buona durata,non sbiadisce né si “scioglie” durante il giorno,neanche se avete una palpebra oleosa. E’ un colore che sta bene a tutte,sia a chi ha gli occhi chiari sia a chi ha gli occhi scuri. Perfetto anche da sfumare per un look molto naturale,ma al tempo stesso elegante e ricercato.




Il prezzo è di 8.90€

Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)  

7 commenti:

  1. non male, anche il colore mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  2. @ Aru : E' una tonalità davvero molto carina,la trovo perfetta anche per l'estate,oltre che per l'inverno.

    RispondiElimina
  3. E' un bel colore, adoro quei marroni che vanno sul bronzo.

    RispondiElimina
  4. Il colore è bello...c'è sempre da imparare quando si parla di make up!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore *_* chissà se da me si trovano o_O

    RispondiElimina
  6. @ LaDamaBianca : Anche io,tantissimo ;)
    @ Alyzeyeah : Hai proprio ragione,si impara sempre qualcosa =)
    @ Dony : E' un colore davvero molto bello !
    @ Chiara : Per acquistarli,ti consiglio di vedere nei negozi Capello Point,nel post troverai il link per vedere se c'è un negozio vicino a te,oppure nello shop online CP. Puoi anche acquistarli direttamente dallo shop online di Layla Cosmetics oppure vedere se c'è qualche profumeria vicino a te che rivende i cosmetici Layla Cosmetics. Io ieri sono andata in un negozio CP e ho visto che ci sono eyeliner intracigliari dai colori fantastici e particolari,come il fucsia ed il celeste.

    RispondiElimina