Lettori fissi

domenica 30 ottobre 2011

MASTERLINE - Io Modello Crema Rassodante Corpo Review + Photos

La crema rassodante corpo IO MODELLO è un trattamento ideale per prevenire il rilassamento cutaneo,ridefinire i contorni del corpo,rendere la pelle più elastica e più tesa. La texture scorrevole lo rende ideale per il massaggio.
Il packaging è composto da un barattolo in plastica bianca con tappo a vite nero da 200ml,all’interno a proteggere il prodotto troviamo un dischetto di forma circolare.

Non appena si apre la confezione ci si rende subito conto dell’ottima profumazione di questa crema,dovuta probabilmente alla presenza di estratto di Melograno. La texture è uguale a quella della maggior parte di creme corpo in commercio,ricca ma al tempo stesso scorrevole,idrata molto bene la pelle donando da subito una sensazione di tonicità,facendo apparire la pelle anche lievemente “tesa”. Non ha una particolare azione contro gli inestetismi cutanei quali smagliature,cellulite,ecc… però è ottima per rendere la pelle più tonica (perfetta dopo una dieta dimagrante,che spesso rende la pelle flaccida) ed elastica. Particolarmente indicate se fate sport e volete unire l’azione benefica dell’attività fisica a quella tonificante di questo trattamento. 


Il prezzo è di 16.00€ (ora in promozione a 11.20€)

Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online ( click )

2 commenti:

  1. Da Capello Point sono stata qualche volta, mi sa che è lì che avevo comprato il mio spargishampoo (e dovrei sostituirlo, lo uso da ben 4 anni e mezzo per diluire i miei shampoo).
    Questa crema non la conosco.

    RispondiElimina
  2. @ LaDamaBianca : Io sono stata oggi per la prima volta in un negozio Capello Point e mi è piaciuto moltissimo,ha un ottimo assortimento di prodotti,troviamo sia quelli per il makeup sia per lo styling,per la cura del corpo,delle unghie,ecc.. . Non ho mai sentito parlare di spargishampoo e non pensavo esistesse un prodotto per diluire lo shampoo ;) Se hai occasione di passare da un negozio CP o di acquistare online ti consiglio di provare questa crema,davvero ottima,specialmente se abbinata all'attività fisica.

    RispondiElimina