Lettori fissi

sabato 22 ottobre 2011

MAYBELLINE NEW YORK - Hydra Extreme Lipstick Review + Photos/Swatches

Hydra Extreme è un rossetto dall’intenso potere idratante donato dall’allantoina in unione con l’azione del collagene naturale. Grazie ad esso infatti le antiestetiche screpolature sono come riempite,le labbra sono visibilmente più lisce e più morbide,appaiono naturalmente più piene.  Disponibile in 18 nuances intense.



Il packaging è composto da uno stilo rosso fuoco riflessato,all’interno,per estrarre il rossetto troviamo il classico movimento rotatorio.
La colorazione che ho scelto è la 545 Dark Rosewood,un bellissimo rosa antico piuttosto scuro,tendente al rosso una volta applicato.




La texture,lasciatemelo dire,è qualcosa di fantastico,morbida,scorrevole,pigmentata,con una sola passata si ha una copertura totale delle labbra,senza spazi vuoti o zone parzialmente colorate. L’idratazione che dona è eccellente e non avrete bisogno di applicare nessun balsamo per labbra al di sotto e nonostante abbia una texture cremosa,dura a lungo. Il colore è molto carino,forse più estivo che invernale,però c’è da dire che quest’anno abbia visto nelle collezioni di vari brand colori anche accesi,quindi è sicuramente sfruttabile anche nella stagione più fredda,per ravviare un po’ il colorito.




4 commenti:

  1. Che colore delizioso! Lo avrei detto più aggressivo. Non compro mai rossetti Maybelline ma ci farò un pensiero.

    RispondiElimina
  2. @ Haze : E' davvero bellissimo anche se avevo dei dubbi sul colore,visto che utilizzo spesso colorazioni nude o comunque rosate,mai colorazioni rosse,bordeaux ma questa tonalità mi aveva colpito talmente che alla fine ho deciso di prenderla ;) E ho fatto bene,è davvero bella,ha un finish luminoso,sheer,e poi è ottimo applicato sui rossetti più chiari per dargli una leggera venatura rosa,magari per "scurirli" un po' visto che tanti sono "effetto correttore". Se non hai mai provato un rossetto Maybelline vai sul sicuro e prendi questo,è davvero ottimo,sia per quanto riguarda la pigmentazione,sia per quanto riguarda la durata e l'idratazione. Consigliatissimo !

    RispondiElimina
  3. wow, che bella colorazione. sulle labbra sta d'incanto

    RispondiElimina
  4. @ TheMorgana1985 : E' davvero una colorazione molto bella,pensa che ultimamente ho preso un'altra colorazione,ora i rossetti Hydra Extreme che possiedo sono 4,sono davvero ottimi,pigmentati,scriventi alla prima passata,idratanti e durevoli. Non si seccano nè "sbiadiscono". Questa colorazione poi è davvero fantastica ;)

    RispondiElimina