Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2011

PHYTORELAX - Crema Mani e Unghie alla Mandorla Review + Photos

La Crema Mani e Unghie Phytorelax è un prodotto intensivo a base di olio di mandorle dolci di origine biologica,da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti,per combattere l’invecchiamento della pelle e contribuire al suo rinnovamento,ideale per pelli secche e molto secche.

Il packaging è composto da un tubetto in plastica morbida da 75ml con varie scritte ed informazioni; il tappo è a vite e all’interno troviamo un foro che funzione da erogatore.



La crema,di colore bianco, ha una texture corposa,ricca,al tempo stesso soffice e scorrevole,si stende velocemente senza lasciare patine untuose,però,come per tutte le creme in commercio,se si esagera con le quantità ci impiegherà più tempo ad assorbirsi. Il profumo è delizioso,dolce ma non stucchevole. L’idratazione che dona è fantastica,in questo momento la mia pelle,sia del viso sia del corpo non è il massimo,nel senso che è screpolata,secca,forse dovuta al  cambio di stagione e al freddo repentino di questi giorni,in ogni caso questa crema,così come quella per il viso,mi ha aiutato molto nell’idratare le mani e a curare le screpolature. Mi piace molto e la applico ogni giorni,infatti è quasi terminata,nonostante la stia testando da 10 giorni. La consiglio a tutti,specialmente per chi ha le mani screpolate,molto secche,ecc.. e in inverno,quando le temperature rigide mettono a dura prova l’idratazione della pelle.


4 commenti:

  1. Non ho le mani particolarmente secche ma potrei proprio provarla,non sembra male!*_*

    RispondiElimina
  2. @ Chiara : E' buonissima,per me è stata un vero e proprio toccasana,così come la crema per il viso che trovi recensita qui sotto. Ottima,ottima,ottima,ottima..non mi stancherò mai di ripeterlo ;)
    Penso sia ideale anche per chi,come te,non ha mani particolarmente secche perchè non lascia tracce di untuosità ma idrata comunque egregiamente.

    RispondiElimina
  3. ho la pelle secchissima in questo periodo, un vero disastro! sto utilizzando la crema per il corpo di questa linea comprata diverso tempo fa, per le mani ne ho diverse aperte ma ho notato che quelle che trovo più efficaci sono quelli con olio di mandorle, la proverò :D grazie della review!

    RispondiElimina
  4. @ Alessandra : Ciao,anche io ho il tuo stesso problema..ho la pelle molto molto secca,screpolata,disidratata,ce ne sarebbero molti altri di termini per definirla. La crema corpo che ho provato io è la versione più ricca delle due disponibili,tu quale hai testato ? Immagino comunque che anche quella fluida dov'essere ottima. Penso che il fatto che ti trovi meglio con le creme mani contenenti olio di mandorle sia dovuto alle sue proprietà emollienti e all'azione rinnovatrice. Credo sia molto valida anche alle donne più mature,dato che l'olio di mandorle è anche antietà.
    Sono contenta che la recensione ti sia stata utile =)

    RispondiElimina