Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2011

RIMMEL - Volume Accelerator Mascara Review + Photos

Rimmel Volume Accelerator è un mascara volumizzante arricchito da Advanced Volume Boosting Complex,un complesso di sostanze che le fa apparire 10 volte più piene e voluminose.
Il packaging è composto da un tubetto piuttosto voluminoso,in plastica trasparente nella parte inferiore,con all’interno un adesivo su cui è scritto il nome del prodotto e varie altre informazioni. Il tappo,color verde fluo,è a vite e all’interno troviamo l’applicatore,di dimensioni medio/grandi,piuttosto folto,che ricorda molto quello del Luxurious Lashes (KIKO) e del Volume Maxi (Bottega Verde).


La funzione di questo mascara è quello di essere anche un trattamento curativo,oltre che un comunissimo mascara nero,infatti la formulazione contiene ingredienti che,dopo un uso continuato e costante,promette ciglia più piene e voluminose. La texture è fluida e leggera,anche se comunque non bisogna mai esagerare con le passate,altrimenti si rischia di incollare le ciglia creando un effetto poco piacevole. Ha una discreta azione volumizzante anche se certo non avrete un effetto ciglia finte,come invece potete ottenere con i due mascara che ho citato qui sopra; però con l’utilizzo di un buon piegaciglia si ha un risultato gradevole. Guardando in giro il prezzo si aggira sui 13/13,50,attualmente lo trovate in offerta da Acqua&Sapone a 8,90€,un prezzo più che vantaggioso !






6 commenti:

  1. Vedo che ti allunga molto le ciglia!Se lo trovo in offerta pure io lo prendo!un bacio!

    RispondiElimina
  2. @ Vanessa : Concordo con te,non l'ho detto nel post,ma in effetti penso sarebbe stato più indicato definirlo come allungante invece che volumizzante in quanto volumizza veramente poco se non lo si abbina ad una base mascara e all'uso di un piegaciglia,che dia un effetto ciglia panoramiche. Se ti serve un mascara allungante che dia anche un leggero seppur visibile volume allora è perfetto.

    RispondiElimina
  3. Anche io noto di più l'effetto allungante!

    RispondiElimina
  4. @ LaDamaBianca : Già,in effetti era meglio chiamarlo in altro modo,di volume non ne vedo molto e andando avanti con l'uso del prodotto me ne rendo sempre più conto.

    RispondiElimina
  5. pure io noto l'effetto allungante e decisamente quello volumizzante

    RispondiElimina
  6. @ TheMorgana1985 : E' vero,è molto più allungante che volumizzante,secondo me hanno proprio sbagliato nel dargli il nome Volume Accelerator ;)

    RispondiElimina