Lettori fissi

giovedì 22 dicembre 2011

Elegant Touch - Nail Candy Kit Review/Recensione + Photos/Foto

Elegant Touch Nail Candy è un kit contenente 24 unghie finte con decori assortiti da applicare senza colla,per giocare a seconda della vostra fantastia. Non è necessario usare colla perché grazie alle strisce adesive pretagliate dovrete semplicemente applicare il decoro premendolo sull’unghia. Durano fino a 10 giorni.
Il packaging è composto da una scatolina in cartone con vari decori ed esempi di nail art,internamente troviamo tutto l’occorrente per realizzare i nostri decori sulle unghie alloggiati in una confezione in plastica.




Questi kit,prodotti da Elegant Touch, sono disponibili in altri due colori,Rosa e Black oltre che a Viola,che trovate recensito in questo post.
Il kit è composto da 24 unghie finte + una striscia di brillantini blu + una striscia con motivo leopardato + una mini lima,che può essere utile anche da inserire nella pochette da borsa.



Devo dire che questo kit mi è piaciuto molto, si possono creare varie nail art,dalle più “sobrie” alle più particolari ed eccentriche. Le unghie in sé poi sono molto belle anche applicate da sole,senza aggiungere decorazioni.





5 commenti: