Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

EMOTD - Make Up (Photo) Tutorial - A Violet & Gold Christmas - Photos/Foto

Ah,finalmente siamo in inverno ! Eh già,a me l’inverno (ed in particolare il Natale) piace moltissimo,la neve,i profumi dei dolci tipici,le luci delle luminarie accese nelle strade e ovviamente tutte le confezioni regalo che si trovano nei negozi ! Tutto questo mi ha dato l’ispirazione per creare un makeup(photo)tutorial (o EMOTD – Eyes & Mouth Of The Day) da proporvi per l’inverno,composto solamente da due ombretti,l’oro e il viola, giocato sulle sfumature,in modo da essere veloce da realizzare e al tempo stesso sofisticato ed elegante.
Prodotti utilizzati :
©       L’Oreal Color Infaillible Eyeshadow n.027 Goldmine (Collezione L’Or) ---> review 
©       KIKO Makeup Milano Water Eyeshadow n.102 Impulse Violet (Collezione Light Impulse) ---> review        
©       Bottega Verde Ombretto Wet&Dry Bianco Melange (Collezione Natural Charme ) ------>
©     Collistar Mascara Design Extension -----> review
©     Beautycycle Light Up Lipgloss -----> review



Per realizzare questo makeup ho utilizzato questo procedimento :
© Ho applicato una base su tutto l’occhio,potete usare un primer,un matitone cremoso,un ombretto in crema,ecc….
© Con il polpastrello ho picchiettato,sulla prima parte dell’occhio,l’ombretto Color Infaillible di L’Oreal nella tonalità n.027 Goldmine appartenente alla collezione L’Or
© Con un pennello ho steso sulla parte restante dell’occhio l’ombretto n.102 Impulse Violet (c collezione Light Impulse) asciutto e poi,con un pennello da sfumatura l’ho sfumato verso l’esterno dell’occhio,allungandolo successivamente verso l’interno,creando una semicurva
© Con un pennello in spugna ho applicato,al di sotto delle sopracciglia l’ombretto wet&dry di Bottega Verde nella tonalità Bianco Melange appartenente alla collezione Natural Charme
© Sulle ciglia ho applicato il mascara Design Extension di Collistar
© Sulle labbra ho applicato il gloss Light Up Lipgloss di Beautycycle




4 commenti:

  1. Bellissimo!!!! Davvero luminoso ed elegante..complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carino e coloratissimo! Che bello il Gloss!..Ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. @ Sunny Makeup : Grazie mille :-D
    @ Elisa : Grazie ;-)
    @ Vanessa : Il gloss è molto carino di per sé, abbinato a questo trucco fa risaltare il tutto moltissimo :-)

    RispondiElimina